Terzo appuntamento per “La Matematica dei Rami Tour” di Max Gazzè che questa sera, mercoledì 14 luglio, suonerà dal palco del Flowers Festival 2021 di Collegno (TO). L’artista romano sarà accompagnato dalla musica della Magical Mystery Band in una scaletta ricca di vecchi e nuovi successi, a partire dai brani estratti dall’ultimo disco pubblicato dopo l’esperienza sanremese
Dopo essere stato uno dei primi a tornare con la sua musica dal vivo, nella scorsa estate 2020, Max Gazzè non si ferma, anzi prosegue con gli appuntamenti del suo nuovo e ricco tour estivo “La Matematica dei Rami Tour 2021”, dedicato all’ultimo disco pubblicato lo scorso 9 aprile. L’artista romano si esibirà questa sera, mercoledì 14 luglio dal palco del Flowers Festival di Collegno a Torino, accompagnato da un collettivo d’eccezione che già abbiamo avuto modo di conoscere nei mesi passati: la Magical Mystery Band con Max Dedo, Cristiano Micalizzi, Daniele Fiaschi e Clemente Ferrari.
Max Gazzè in concerto a Torino, le esibizioni della serata
Sulla scia dei concerti inaugurali della sua tournée estiva “La Matematica dei Rami Tour 2021” a Udine (03/07) e Genova (09/07), Max Gazzè canterà dal palco del Flowers Festival di Torino, una ricca scaletta di brani che comprenderà sicuramente tutti gli inediti dell’ultimo disco pubblicato dopo il Festival di Sanremo e altre famose canzoni di repertorio. Ecco la probabile setlist delle esibizioni di Max Gazzè a Collegno:
- Considerando
- Il vero amore
- Un’altra adolescenza
- Del mondo
- Le casalinghe di Shanghai
- Il farmacista
- L’animale guida
- Attraverso
- Autoanalisi
- Figlia
- Mille volte ancora
- Vento d’estate
- I tuoi maledettissimi impegni
- Gli anni senza un Dio
- Quel che fa paura
- Il solito sesso
- Teresa
- Raduni ovali
- La cosa più importante
- Il timido ubriaco
- L’uomo più furbo
- Non era previsto
- Mentre dormi
- Cara Valentina
- La favola di Adamo ed Eva
- Il progetto dell’anima
- La leggenda di Cristalda e Pizzomunno
- L’amore non esiste
- Ti sembra normale
- Sotto casa
- Posso
- La vita com’è
- Una musica può fare
Troverà spazio tra le performance di Max Gazzè e della Magical Mystery Band al Flowers Festival di Collegno, anche “Il vero amore”, l’ultimo singolo del cantautore romano inciso in compagnia della giovane Greta Zuccoli e già in alta rotazione radiofonica dopo la pubblicazione ufficiale lo scorso venerdì 9 luglio.
approfondimento
Dai concerti ai Festival: gli eventi di musica a luglio 2021. FOTO
Max Gazzè, il calendario completo del tour estivo
“Sono felice di annunciare le prime date del tour estivo!”. È con questa frase che il cantautore romano annunciava ai fan la ripresa dei concerti, lo scorso maggio. “Presto finalmente tornerò nel mio habitat naturale, che più amo: il live. Lo farò riprendendo il mio basso, accompagnato da Max Dedo, Cristiano Micalizzi, Daniele Fiaschi e Clemente Ferrari”. Come promesso, "La Matematica dei Rami Tour 2021" ha già iniziato a fare tappa nei principali festival italiani e nelle location più prestigiose e suggestive dell’intera Penisola. Dopo la data zero al Castello di Udine (03/07) e il concerto al Festival Internazionale di Nervi a Genova (09/07), ecco il calendario completo con le date restanti del tour di Max Gazzè:
- 14 luglio 2021 – Torino, Flowers Festival
- 23 luglio 2021 – Gardone Riviera, Anfiteatro del Vittoriale
- 30 luglio 2021 – Roma, Cavea Auditorium Parco della Musica
- 31 luglio 2021 – Roma, Cavea Auditorium Parco della Musica
- 1 agosto 2021 – Ortona, Non Solo blues
- 5 agosto 2021 – Linguaglossa, Colonnato dei Domenicani
- 6 agosto 2021 – Mazara del Vallo, Rock The Casbah! Fest
- 7 agosto 2021 – Messina, Arena Villa Dante
- 9 agosto 2021 – Macerata, Sferisterio
- 10 agosto 2021 – Pescocostanzo, Piazza Benedetto Croce
- 20 agosto 2021 – Cagliari, Arena Spettacoli Piazza Nazzari
- 21 agosto 2021 – Riola Sardo, Parco dei Suoni
- 28 agosto 2021 – Prato, Settembre/Prato è Spettacolo
- 8 settembre 2021 – Sesto San Giovanni, Carroponte