L’icona della musica ha annunciato l’arrivo del nuovo progetto, la cui distribuzione è prevista per il mese di ottobre su Paramount +
È il 14 giugno 2019 quando la Regina del Pop distribuisce il suo ultimo album di inediti. Il disco ottiene ottimi consensi da parte del pubblico debuttando alla prima posizione della prestigiosa Us Billboard 200.
Madonna, il messaggio su Instagram
A distanza di circa due anni dalla data di uscita, la voce di Frozen ha annunciato l’arrivo di quello che potrebbe essere un film sul tour realizzato a supporto della pubblicazione del disco.
Nelle scorse ore Madonna, classe 1958, ha aggiornato i fan in merito all’andamento dei lavori per la reazione di un filmato con le performance del Madame X Tour, ovvero la serie di concerti tenuti sui palchi di location più intime rispetto a quelle scelte per i tour precedenti.
approfondimento
Madonna ha comprato la villa di The Weeknd a Los Angeles
La cantante ha annunciato l’arrivo del lavoro tramite un post sul profilo Instagram che conta più di sedici milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita, questo l’incipit del messaggio: “Selvaggio è il mondo”.
In seguito, Madonna (FOTO) ha rivelato il periodo di uscita e la piattaforma sulla quale quale verrà distribuito: “Madame X arriverà a ottobre su Paramount +”.
approfondimento
Jennifer Lopez diventa Madonna: le foto su Instagram
Madame X è stato anticipato dall’uscita del primo singolo Medellin, in collaborazione con Maluma; il videoclip del brano ha riscosso un ottimi successo tanto da contare al momento più di cinquanta milioni di visualizzazioni su YouTube.