Every Breath Foundation, Sting aiuterà ristoranti e bar italiani in crisi dopo la pandemia

Musica

Camilla Sernagiotto

Il cantante britannico ha annunciato con un post su Instagram la nascita di una fondazione inaugurata da lui e da sua moglie. Si tratta di una no-profit che intende offrire sostegno all'industria dell'ospitalità nel nostro Paese, aiutando concretamente gli esercizi che sono stati duramente colpiti dall'emergenza sanitaria

Sting e sua moglie Trudie Styler hanno annunciato la nascita di una fondazione il cui scopo è quello di aiutare ristoranti e bar italiani duramente colpiti dalla pandemia.

Si tratta della "Every Breath Foundation" e a rivelare la notizia è stato lo stesso cantante britannico e la sua consorte. Entrambi hanno pubblicato sui propri profili di Instagram l'annuncio, in occasione della gara ciclistica "Win Race 2021" che si è tenuta tra San Marino e la tenuta che Sting e famiglia possiedono in Toscana, "il Palagio", dove la coppia produce vino, olio e miele.

"La nostra nuova no-profit italiana sosterrà l'industria dell'ospitalità - bar, locali e ristoranti - che hanno fatto fatica a rimanere aperti durante la pandemia", si legge nella didascalia che correda uno scatto in cui i coniugi posano assieme ad alcuni ciclisti che hanno partecipato alla corsa.

L’aiuto del cantante all’industria dell’ospitalità in Italia

La "Win Race 2021" è una corsa per 20 ciclisti "d'élite" che sono partiti da San Marino, dove Sting e Trudie Styler sono da poco diventati ambasciatori, per arrivare in Toscana, presso la tenuta della coppia.


"Questa corsa è per celebrare la nostra nuova unione con San Marino e per lanciare una campagna di sensibilizzazione per la nostra nuova no-profit italiana, la Every Breath Foundation", spiegano nel post su Instagram.


Hanno aggiunto che i dettagli relativi a questo nuovo progetto tutto italiano verranno svelati nelle prossime settimane: "Nei prossimi giorni condivideremo altre informazioni sulla fondazione".

sting_kika

approfondimento

Sting pentito della reunion con i Police: "Operazione nostalgica"

Spettacolo: Per te