Teresa Langella e Ivan Granatino portano freschezza con Spengo il Cell

Musica
Teresa Langella

L'artista urban e l'attrice, influencer e cantante tornano con un brano frizzante che accompagnerà la prima parte dell'estate: è un pop reggaeton dalle sonorità balneari su un argomento ancora considerato scottante ma che è molto attuale e concreto, una storia d'amore clandestina. La strana coppia realizza per Sky Tg24 la playlist delle canzoni da ascoltare a cellulare spento

TERESA LANGELLA

La cura (Franco Battiato)

É LA MIA CURA anche da un mondo che spesso resta incollato ai telefoni e percepisce meno il sapore dei sentimenti autentici. ”La cura” é per me, il senso più profondo di un Amore Eterno, unico ,incondizionato! Un legame che va ben oltre due cuori che battono forte insieme. Quando voglio raccontare l’Amore io lo faccio con questa canzone.
 

Caruso (Lucio Dalla)

“É la mia canzone”. Avete presente quando una canzone ti ricorda casa? Il mio lavoro mi porta spesso lontana e oggi che vivo a Roma, quando voglio sentirmi meno sola, ascolto lei. Caruso è la mia infanzia, la canzone che racconta la mia città e che mi accompagnerà per tutta la vita! Caruso è la poesia che mi porta a casa ovunque io sia.
 

Comunque andare (Alessandra Amoroso)

La canzone che canto a squarciagola quando tutto va storto e che mi ricorda che non bisogna mai mollare, continuare a danzare, anche sotto la pioggia-

Esseri umani (Marco Mengoni)

Il brano che riporta alla luce il fatto che siamo tutti sulla stessa barca, siamo esseri umani e VALIAMO ad ogni modo, un po’ fragili, insicuri, forti, ma ognuno con dentro delle cicatrici e qualche strana paura! Esseri umani: la bellezza di essere imperfetti nella perfezione delle proprie diversità.
 

Sogni appesi (Ultimo)

Un Artista che canta poesie. Tra le mie preferite c’è questa canzone che tocca alcune corde importanti della Mia vita, come il dover fare i conti con dei sogni irrealizzati che spesso mi hanno tormentata. Ma Sono un’eterna sognatrice che si ricorda SEMPRE di credere nella Forza dei propri sogni.

Ivan Granatino

IVAN GRANATINO

 

Mani libere : Jovanotti

Da sempre spengo il cell con Jovanotti perché è il mio artista preferito e questo pezzo mi fa spegnere tutto perché mi fa proprio viaggiare con la testa e lo ascolto spesso come fonte di ispirazione

Siamo solo noi : Vasco

Gli amici, la gioventù, le cazzate da ragazzi e le notti insonni quando ho voglia di assoluta leggerezza.

Tutta a vita cu te : Gigi D’Alessio

Il mio primo amore, la passione e la voglia di crederci sempre. L’amore per me da sempre, come nelle mie canzoni, ha il primo posto in tutto. Se non ho amore non metto passione.

Marzo : Giorgia

Lei, la voce femminile che adoro di più oltre ad Anna Oxa, Elodie, Alexia e Arisa. Un pezzo che adoro ascoltare in qualsiasi momento.

Tutto scorre : Negramaro

Mi piace ascoltare questo pezzo perché è bello sapere che tutto scorre e la voce di Giuliano ha quel non so che di unico.

Spettacolo: Per te