Fedez e Tha Supreme, è uscito il singolo No Game Freestyle

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Nel giro di poco tempo il video dell’audio ha ottenuto più di 600.000 visualizzazioni su YouTube

No Game Freestyle è il titolo della collaborazione di Fedez con Tha Supreme e la produzione di Young Miles.

Fedez, il nuovo singolo

approfondimento

Un gioco per incontrare (virtualmente) Fedez, Michielin e Lauro

 

Nelle scorse ore il rapper (FOTO) ha pubblicato il nuovo brano che segna il suo ritorno sul mercato discografico dopo Chiamami per nome con cui ha conquistato la medaglia d’argento insieme a Francesca Michelin sul palco della settantunesima edizione del Festival di Sanremo.

 

Parallelamente all’uscita della canzone, Fedez ha distribuito anche l’audio del brano sul suo canale YouTube che conta oltre 1.800.000 iscritti. Il filmato ha ottenuto più di 600.000 visualizzazioni in poco tempo.

Fedez, il successo

approfondimento

Fedez lancia la sua linea di smalti Noon con Layla Cosmetics

 

Nel corso degli anni Fedez, classe 1989, ha conquistato la scena discografica nazionale affermandosi come uno degli artisti di maggior successo. Tra i suoi album più amati da parte del pubblico troviamo Sig. Brainwash - L'arte di accontentare e Pop-Hoolista, certificati rispettivamente con tre e quattro dischi di platino.

approfondimento

Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato una nuova casa a Milano

Per quanto riguarda i suoi singoli, spiccano Prima di ogni cosa, Bella storia e il duetto con Francesca Michelin sulle note di Magnifico, il cui videoclip ufficiale vanta oltre centodieci milioni di visualizzazioni su YouTube

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.