Orietta Berti canta "Zitti e buoni" dei Maneskin sul palco di "Name that tune". VIDEO

Musica

La cantante emiliana si è esibita durante la prima puntata della trasmissione condotta da Enrico Papi con il brano della band che ha vinto l'ultima edizione del Festival di Sanremo. Durante la kermesse la gaffe della stessa artista: "Mi piacerebbe duettare coi... naziskin"

Dalla gaffe al duetto virtuale. Orietta Berti canta “Zitti e buoni” dei Maneskin sul palco di “Name that tune - Indovina la canzone”, la trasmissione televisiva condotta da Enrico Papi in onda tutti i mercoledì alle 21.30 su TV8. Una scatenatissima Orietta si è esibita sulle note dell’ormai celebre ritornello “sono fuori di testa!”, imitando Damiano, frontman della band vincitrice del Festival.

La gaffe a Sanremo: "Vorrei duettare coi Naziskin"

La performance della cantante emiliana ha fatto tornare in mente a molti le sue parole pronunciate, nei giorni dell’ultima edizione di Sanremo, quando disse che le sarebbe piaciuto esibirsi insieme “a Madame, a Ermal Metal e ai Naziskin”, scivolando sui nomi del cantante di origine albanese e sul gruppo romano lanciato da X-Factor.

gaffe sanremo 2021

vedi anche

Sanremo 2021, gaffe e imprevisti più divertenti del Festival

L'esibizione durante la prima puntata di "Name that tune"

Lo show di Orietta Berti è stato uno dei momenti salienti della prima puntata di “Name that tune”, la gara musicale tra vip alle prese con giochi divertenti e d’improvvisazione. Novità assoluta di questa edizione è la sfida tra una squadra composta interamente da donne, e una con soli uomini, tutti volti noti appartenenti al mondo della musica, ma anche dello spettacolo e dello sport. Alla puntata di avvio della nuova stagione oltre a Orietta Berti hanno partecipato anche Anna Tatangelo, Sabrina Salerno e Antonella Elia, Joe Bastianich, Morgan, Luca Toni ed Enzo Miccio.

Roma, studi Lumina, trasmissione tv "Maurizio Costanzo Show". Nella foto: Orietta Berti (Roma - 2020-11-29, Marco Provvisionato / IPA) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

approfondimento

Orietta Berti a Sanremo 2021 con la canzone “Quando ti sei innamorato”: il testo

Spettacolo: Per te