Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Selena Gomez mostra un'anteprima del video del singolo Adiós

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Grande attesa per il nuovo brano della popstar, classe 1992, reduce dal successo di Selfish Love con DJ Snake

Condividi:

Revelación è il titolo del nuovo progetto discografico di una delle artiste di maggior successo a livello internazionale. Poche ore fa la voce di Lose You To Love Me ha pubblicato una breve anteprima del videoclip del nuovo brano sul profilo Instagram che conta più di duecentoquindici milioni di follower che la rendono una delle celebrity più seguite in assoluto della piattaforma.

Selena Gomez, l’anteprima

 

Adiós è il nuovo brano estratto dall’album in uscita prossimamente. Nei mesi scorsi Selena Gomez (FOTO) ha ottenuto numerosi consensi con i primi singoli, ovvero De Una Vez, Baila Conmigo con Rauw Alejandro e Selfish Love con DJ Snake. Ora, la popstar si prepara alla distribuzione del nuovo brano, stando a quanto rivelato su Instagram.

 

Infatti, la cantante ha pubblicato una brevissima anteprima del videoclip della canzone senza però rivelare ulteriori dettagli, questa la didascalia del post: “Te lo quería decir adiós. I wanted to tell you goodbye. Adiós”.

 

Nel giro di poco tempo il video ha ottenuto più di un milione di like e oltre tre milioni di visualizzazioni su Instagram.

approfondimento

Selena Gomez: "Ancora una possibilità prima di ritirarmi dalla musica"

Selena Gomez, il successo

 

Nel corso degli anni Selena Gomez si è imposta come una delle star più popolari nel mondo delle sette note grazie a singoli e album in grado di scalare le classifiche in ogni angolo del pianeta.

 

Tra i suoi brani più amati spiccano Same Old Love, Hands to Myself e Kill Em with Kindness, quest’ultimo certificato disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie.

approfondimento

Selena Gomez rivela: "Il nuovo EP registrato interamente con Zoom"

Consensi straordinari anche su YouTube dove i videoclip dei brani della cantante, classe 1992, contano centinaia di milioni di visualizzazioni.

approfondimento

Selena Gomez, dopo De Una Vez annuncia nuove canzoni in spagnolo