Il filmato ha subito ottenuto ottimi consensi contando già più di 250.000 visualizzazioni su YouTube
Music è il primo progetto cinematografico di Sia in qualità di regista. Poche ore fa la cantante australiana ha pubblicato una clip estratta dall’imminente pellicola che farà il suo atteso debutto negli Stati Uniti d’America il 10 febbraio in cinema selezionati e il 12 febbraio on demand.
Sia: il video da oltre 250.000 visualizzazioni
Kate Hudson e Maddie Ziegler sono le protagoniste del film nel quale saranno le due sorelle Kazu e Music, chiamate ad affrontare alcuni ostacoli della vita.
Nelle scorse ore la voce di Chandelier ha pubblicato un filmato tratto proprio dal film riscuotendo immediatamente un grande successo tanto da contare al momento più di 250.000 visualizzazioni su YouTube.
Il video vede l’esibizione di Kate Hudson sulle note del brano che dà il titolo al film, presente anche la giovane ballerina che vanta numerose collaborazioni con l’artista che ha dominato le classifiche di tutto il mondo nell’ultimo decennio.
approfondimento
Sia, annunciata la data di uscita del suo musical
Sia: i successi più recenti
Nel frattempo, Sia Kate Isobelle Furler, questo il nome all’anagrafe, continua a inanellare un successo dietro l'altro. Pochi giorni fa la cantante, classe 1975, ha pubblicato il nuovo singolo Hey Boy in duetto con Burna Boy, il video conta più di 5.400.000 visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Sia, è uscito il video ufficiale di Hey Boy con Burna Boy
Tra i successi più recenti troviamo Let’s Love in collaborazione con David Guetta, brano certificato disco d’oro in Italia per aver venduto più di 50.000 copie.