Music, è uscito il video con Kate Hudson diretto da Sia

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il filmato ha subito ottenuto ottimi consensi contando già più di 250.000 visualizzazioni su YouTube

Music è il primo progetto cinematografico di Sia in qualità di regista. Poche ore fa la cantante australiana ha pubblicato una clip estratta dall’imminente pellicola che farà il suo atteso debutto negli Stati Uniti d’America il 10 febbraio in cinema selezionati e il 12 febbraio on demand.

Sia: il video da oltre 250.000 visualizzazioni

 

Kate Hudson e Maddie Ziegler sono le protagoniste del film nel quale saranno le due sorelle Kazu e Music, chiamate ad affrontare alcuni ostacoli della vita.

 

Nelle scorse ore la voce di Chandelier ha pubblicato un filmato tratto proprio dal film riscuotendo immediatamente un grande successo tanto da contare al momento più di 250.000 visualizzazioni su YouTube.

 

Il video vede l’esibizione di Kate Hudson sulle note del brano che dà il titolo al film, presente anche la giovane ballerina che vanta numerose collaborazioni con l’artista che ha dominato le classifiche di tutto il mondo nell’ultimo decennio.

sia-getty-2

approfondimento

Sia, annunciata la data di uscita del suo musical

Sia: i successi più recenti

 

Nel frattempo, Sia Kate Isobelle Furler, questo il nome all’anagrafe, continua a inanellare un successo dietro l'altro. Pochi giorni fa la cantante, classe 1975, ha pubblicato il nuovo singolo Hey Boy in duetto con Burna Boy, il video conta più di 5.400.000 visualizzazioni su YouTube.

sia-getty-3

approfondimento

Sia, è uscito il video ufficiale di Hey Boy con Burna Boy

Tra i successi più recenti troviamo Let’s Love in collaborazione con David Guetta, brano certificato disco d’oro in Italia per aver venduto più di 50.000 copie.

david-guetta-getty-2

approfondimento

David Guetta e Sia, è uscito il singolo Let’s Love

Spettacolo: Per te