Sia, annunciata la data di uscita del suo musical

Cinema

Matteo Rossini

©Getty
sia-getty-2

Variety ha rivelato la data di uscita della pellicola che vedrà il debutto della cantante in qualità di regista

L’artista australiana, classe 1975, è pronta per un nuovo successo, questa volta anche in qualità di regista e produttrice. Music è il titolo della pellicola ideata da Sia che vedrà come protagoniste Kate Hudson e Maddie Ziegler, giovane ballerina presente in numerosi videoclip della cantante. Poche ore fa Variety ha svelato la data di distribuzione del musical al cinema e on demand.

Sia: Music in uscita a febbraio

approfondimento

Sia, annunciato il nuovo singolo Hey Boy feat. Burna Boy

 

Kate Hudson e Maddie Ziegler sono le protagoniste del film che segna il debutto di Sia in veste di regista. Dopo grande curiosità, la cantante si prepara finalmente al suo esordio dietro la macchina da presa, infatti, come riportato dal magazine, la pellicola vedrà la luce negli Stati Uniti d’America il 10 febbraio in cinema selezionati e il 12 febbraio on demand.

 

Il film racconta la storia delle due sorelle Kazu e Music, interpretate rispettivamente da Kate Hudson e Maddie Ziegler, che si ritrovano a dover affrontare alcuni ostacoli della vita dopo la scomparsa della nonna, nel cast anche Leslie Odom Jr. nel ruolo del vicino di casa Ebo.

 

Sia Kate Isobelle Furler, questo il nome all’anagrafe, ha curato regia, produzione e musica scrivendo appositamente dieci nuovi brani. Grande attesa per le sequenze musicali che racconteranno la visione del mondo delle protagoniste.

Sia: i successi più recenti

approfondimento

David Guetta e Sia, è uscito il singolo Let’s Love

 

Sia e Burna Boy si sono uniti sulle note del brano Hey Boy che ha riscosso ottimi consensi da parte del pubblico.

 

La cantante è reduce dalla collaborazione con David Guetta con Let’s Love, il cui video ufficiale conta oltre diciassette milioni di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.