I Foo Fighters festeggiano il compleanno di Dave Grohl col singolo Waiting on a War

Musica
Foo_Fighters

Sulla scia di "No Son of Mine", la band di Seattle aggiunge un altro tassello di "Medicine at Midnight" (Roswell Records/RCA Records) col nuovo singolo già disponibile in digitale e da venerdì 22 gennaio in rotazione radiofonica

Il nuovo album “Medicine At Midnight,  in pre-order a questo link (https://foofighters.lnk.to/MedicineAtMidnight), uscirà il prossimo 5 febbraio in diverse versioni: digitale, CD e vinile. Prodotto da Greg Kurstin e dai Foo Fighters, registrato da Darrell Thorp e mixato da Mark “Spike” Stent“Medicine At Midnight” racchiude in 37 minuti 9 tracce. Si tratta del decimo disco della band che quest’anno ha festeggiato 25 anni di carriera costellata da dozzine di Grammy, numerosi premi, riconoscimenti e concerti in tutto il mondo. In netto contrasto con la dichiarazione «final f*ck you to 2020» che accompagnava “No Son of Mine”“Waiting on a War” è invece una maestosa opera melodica con un crescendo continuo che esplode nel finale. Dave Grohl ha raccontato il personale aneddoto che l’ha ispirato per la canzone (testo in allegato). Il singolo è ha lui dedicato che proprio il 14 gennaio celebra il suo compleanno.

 

 

Questa sera, giovedì 14 gennaio, i Foo Fighters presenteranno in anteprima live “Waiting on a War” al Jimmy Kimmel Live!

 

Tracklist “Medicine At Midnight”

  1. Making a Fire
  2. Shame Shame
  3. Cloudspotter
  4. Waiting on a War
  5. Medicine at Midnight
  6. No Son of Mine
  7. Holding Poison
  8. Chasing Birds
  9. Love Dies Young

  

I Foo Fighters sono Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett, Pat Smear e Rami Jaffee.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.