Gli scatti sono stati condivisi sul suo profilo Instagram che conta oltre un milione e mezzo di follower
Dopo aver rivelato la data di uscita del nuovo singolo e alcuni scatti dal backstage del videoclip, il rocker ha reso nuovamente partecipe il pubblico condividendo alcuni momenti nello studio di registrazione.
Vasco Rossi: “Giornate in studio”
Vasco Rossi, classe 1952, è pronto per l’atteso comeback discografico dopo sei anni dall’uscita di Sono Innocente, certificato con ben sei dischi di platino per aver venduto più di 300.000 copie su suolo italiano.
Nelle scorse ore l’artista ha condiviso una serie di foto sul suo profilo Instagram che conta più di un milione e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, backstage, ricordi, lavoro, servizi fotografici e momenti di relax in compagnia dei suoi affetti più cari.
Gli scatti vedono Vasco Rossi alle prese con la registrazione di nuova musica, come raccontato dallo stesso nella didascalia: “Giornate in studio”.
Nel giro di poco tempo il post ha fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento più di 27.000 like.
approfondimento
Vasco Rossi, il video della nuova canzone è stato girato a Bologna
Inoltre, pochi giorni fa Vasco Rossi ha mostrato alcuni scatti dal backstage del videoclip del nuovo singolo, girato nella splendida cornice di Piazza Maggiore a Bologna.
approfondimento
Vasco Rossi: "L’album arriverà dopo l’estate"
Inoltre, il rocker ha annunciato che il nuovo singolo vedrà la luce tra poche settimane, ovvero il 1° gennaio 2021.