In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Elezioni Usa 2020, l'endorsement di Taylor Swift: "Voterò per Joe Biden"

Musica

La cantante americana, in un'intervista alla rivista "V Magazine", ha dato il suo appoggio al candidato democratico e alla sua vicepresidente Kamala Harris. Secondo la star serve un presidente che "riconosca che le persone di colore meritano di sentirsi sicure e rappresentate, che le donne meritano il diritto di scegliere cosa succede al loro corpo e che la comunità LGBTQ+ venga riconosciuta e inclusa"

Condividi:

"Voterò per Joe Biden e questa sera guarderò il dibattito con la sua vicepresidente Kamala Harris e la sosterrò". Con un post su Instagram, Taylor Swift ha pubblicamente indicato il nome del candidato presidente per cui voterà alle prossime elezioni americane (LO SPECIALE), previste per il 3 novembre.

"Serve un presidente che si occupi di integrazione, diritti LGBT+, salute"

Nell'articolo, la cantante ha spiegato che la sua prefenza andrà a un presidente che "riconosca che le persone di colore meritano di sentirsi sicure e rappresentate, che le donne meritano il diritto di scegliere cosa succede al loro corpo e che la comunità LGBTQ+ venga riconosciuta e inclusa". Inoltre, Swift ha dichiarato che l'America "ha bisogno di un governo che prenda sul serio i rischi per la salute globale e metta al primo posto la vita dei suoi cittadini".

approfondimento

"The Rock" si schiera con Joe Biden nella corsa alla Casa Bianca

l'endorsemente di "the rock"

Un altro voto assicurato per il candidato democratico alla Casa Bianca era arrivato a fine settembre da "The Rock", l'attore Dwayne Johnson. Sempre via Instagram, con un video di ben cinque minuti, aveva dichiarato di sostenere Joe Biden e la sua vice Kamala Harris. 

 

approfondimento

"The Rock" si schiera con Joe Biden nella corsa alla Casa Bianca

Billie Eilish alla convention dem

Ha fatto un endorsement a regola d'arte, invece, la cantante Billie Eilish, che a fine agosto aveva cantato il suo inedito "My Future" alla convention democratica. Non solo, perché l'artista ha fatto anche un discorso, il cui video è poi stato condiviso sul canale YouTube, dove ha incoraggiato i fan a supportare i democratici alle prossime elezioni presidenziali Usa 2020.

approfondimento

Elezioni Usa, Billie Eilish canta My Future a convention democratica

Jim Carrey imita Biden al Saturday Night Show

Di qualche giorno fa è invece la notizia che Jim Carrey avrebbe imitato il candidato democratico al Saturday Night Show. Insieme a lui, nel ruolo della senatrice Kamala Harris che diventerebbe vicepresidente in caso di vittoria democratica, l'attrice Maya Rudolph.

approfondimento

Elezioni USA, scende in campo Jim Carrey: imiterà Joe Biden