The Struts e Robbie Williams, il singolo è Strange Days

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Due grandi protagonisti britannici della musica si uniscono per dare vita a un brano che ha già fatto centro nel cuore del pubblico

Strange Days è il titolo dell’esplosiva collaborazione del gruppo The Struts con una delle voci britanniche più famose a livello mondiale, stiamo ovviamente dell’iconico Robbie Williams.

Strange Days, fuori la collaborazione

 

Venerdì 2 settembre il gruppo rock ha alzato il sipario sulla nuova era discografica che vedrà la pubblicazione del nuovo album Strange Days il 2 ottobre 2020. Nei giorni scorsi la voce di Come Undone (FOTO) ha pubblicato la cover ufficiale del singolo in cui appare al fianco di Luke Spiller, voce e frontman della formazione.

 

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il gruppo che ha parlato della nascita del disco con un post sul suo profilo Instagram che vanta più di 160.000 follower.

 

Il messaggio si è aperto parlando dei progetti cambiati in seguito all'emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA): “Abbiamo visto tutti i nostri grandi progetti per il 2020 essere cancellati o rimandati, ci siamo ritrovati insieme al sicuro in studio e abbiamo scritto e registrato l’interno album in appena dieci giorni".

 

In seguito, il gruppo ha aggiunto: "Senza ombra di dubbio sono stati dieci giorni magici per noi, speriamo che anche voi possiate assaporare un po’ di quella magia quando potrete ascoltare l’album”.

approfondimento

Take That la reunion è in streaming: la recensione

The Struts: il video ufficiale di Strange Days

 

Poche ore fa il gruppo ha pubblicato anche il video ufficiale ottenendo immediatamente uno straordinario successo, infatti al momento il filmato conta già più di 25.000 visualizzazioni su YouTube e numerosi commenti positivi da parte del pubblico.

approfondimento

Ayda Field: chi è la moglie di Robbie Williams

Spettacolo: Per te