Migliaia di visualizzazioni su YouTube in pochissime ore, il nuovo brano della cantante ha fatto centro nel pubblico
Giovanna Hardcore è il nuovo singolo dell’esplosiva Myss Keta. La cantautrice si prepara a conquistare nuovamente le classifiche del Bel paese con il suo mix di originalità e poliedricità che l’hanno resa una delle figure più rivoluzionarie della discografia italiana.
Myss Keta: fuori il nuovo brano
Nei giorni scorsi la voce di Pazzeska ha anticipato l’arrivo del nuovo brano pubblicando la cover ufficiale in grado di conquistare immediatamente il favore del pubblico tanto da contare al momento oltre 20.000 like su Instagram
approfondimento
Ghali e Myss Keta testimonial per il Comune di Milano - VIDEO
Dopo l’esibizione sul palco della settantesima edizione del Festival di Sanremo sulle note di Non succederà più al fianco di Elettra Lamborghini (FOTO), Myss Keta è tornata per stravolgere la discografia.
Giovanna Hardcore è un brano che racchiude alla perfezione lo stile della cantante che nel corso degli anni ha sperimentato contaminazioni musicali in modo unico e straordinario. Poche ore fa Myss Keta ha pubblicato anche l’audio della canzone su YouTube ottenendo migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.
approfondimento
Myss Keta: la conquista iniziata da Porta Venezia
Myss Keta: il successo
Dall’esplosione mediatica nel 2013 al successo negli anni successivi fino all’affermazione come figura di spicco dell’underground milanese prima e a livello nazione poi.
Singolo dopo singolo la voce di Burqa di Gucci si è imposta come una delle figure più rivoluzionarie del panorama raccontando vibrazioni, emozioni e quotidianità del mondo meneghino.
Da ricordare Le ragazze di Porta Venezia, la cui nuova versione pubblicata nell’ottobre del 2019 ha ottenuto uno straordinario successo, basti infatti pensare che al momento il video ufficiale conta oltre quattro milioni di visualizzazioni su YouTube.