Giuliano Sangiorgi ed Ermal Meta: duetto sulle note dei Coldplay

Musica

Matteo Rossini

Giuliano Sangiorgi ed Ermal Meta hanno regalato un’emozionante esibizione ai follower di Instagram. I due artisti si sono esibiti sulle note di uno dei brani più amati dei Coldplay. Vediamo insieme il duetto.

Dopo il duetto di Gary Barlow con Robbie Williams e le reunion del cast della celebre serie televisiva La Tata (qui potete trovare le foto del cast oggi) e dei Backstreet Boys, un altro filmato con protagonisti grandi artisti del mondo dello spettacolo sta facendo il giro del web.

Stiamo ovviamente parlando del duetto realizzato da Ermal Meta e Giuliano Sangiorgi che hanno unito le loro voci sulle note di uno dei brani più famosi dei Coldplay. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Giuliano SanGiorgi ed Ermal Meta: il successo

Giuliano Sangiorgi ed Ermal Meta sono due delle penne e delle voci più famose e amate dal pubblico del Bel paese. Nel corso degli anni il cantante di “Vietato morire” e il leader dei Negramaro hanno pubblicato album e singoli in grado di scalare velocemente le classifiche di vendita ottenendo anche grandi consensi da parte della critica, tra i brani più amati del primo troviamo “Odio le favole”, “A parte te”, “Ragazza paradiso”, “Dall’alba al tramonto” e “9 primavere”.

Per quanto riguarda invece i Negramaro, tra i dischi più iconici e amati citiamo “Mentre tutto scorre” e “La finestra”, entrambi certificati con un disco di diamante per aver venduto più di 600.000 copie su suolo italiano.

Giuliano SanGiorgi ed Ermal Meta: il video del duetto

Pochi giorni fa i due artisti si sono dati appuntamento online per esibirsi sulle note del brano “The Scientist” dei Coldplay. L’alchimia tra le due voci è stata subito straordinaria regalando al pubblico quattro minuti di grandi emozioni.

Ermal Meta e Giuliano SanGiorgi hanno mescolato perfettamente i loro timbri per un risultato assolutamente da vedere.

Il video condiviso da Giuliano Sangiorgi ha subito fatto il pieno di consensi contando al momento più di 88.000 visualizzazioni e numerosi commenti, tra i quali quelli di Ambra Angiolini (qui potete trovare tutte le sue foto più belle dal debutto all’interno di Non è la Rai ad oggi) che ha apprezzato la loro performance.

Spettacolo: Per te