Tiziano Ferro scrive un messaggio a Mia Martini, Loredana Bertè risponde

Musica

Matteo Rossini

Nel corso della prima serata della 70° edizione del Festival di Sanremo Tiziano Ferro ha regalato una performance davvero emozionante sulle note di “Almeno tu nell’universo”. Poche ore fa il cantante ha dedicato un bellissimo messaggio all’artista tramite il suo profilo Instagram. Vediamolo insieme.

Tiziano Ferro è stato il grande protagonista della prima serata della 70° edizione del Festival di Sanremo. Il re del pop italiano ha conquistato il pubblico con esibizioni emozionanti, tra tutte quella sulle note di “Almeno tu nell’universo”. Pochi minuti fa il cantante ha scritto un bellissimo messaggio a Mia Martini ricevendo una dolce risposta da parte di Loredana Bertè. Scopriamolo insieme.

Festival di Sanremo: le emozioni della prima serata

La prima serata del Festival di Sanremo (qui potete trovare tutte le foto più belle del red carpet inaugurale) è stata un tripudio di musica, divertimento e tante emozioni grazie alla presenza di alcuni dei nomi più amati dal pubblico italiano. Rosario Fiorello ha regalato momenti di grande comicità, Rula Jebreal ha commosso il pubblico presente al Teatro Ariston e a casa con il prezioso monologo contro la violenza sulle donne ed Emma Marrone ha incantato con alcuni dei suoi brani più celebri.

Un altro grande protagonista della serata è stato indubbiamente Tiziano Ferro che ha messo in piedi una performance davvero emozionante. Infatti, la voce di “Buona (Cattiva) Sorte” ha omaggiato l’iconica Mia Martini esibendosi sulle note di “Almeno tu nell’universo”, brano presentato in gara alla kermesse musicale del 1989.

Tiziano Ferro: il messaggio a Mia Martini

Pochi minuti fa Tiziano Ferro (qui potete trovare tutte le foto più belle del cantante di “Accetto Miracoli”) ha scritto un messaggio alla cantante ricevendo decine di migliaia di like in pochi minuti, queste le sue parole: “Mimì che vuoi che ti dica? È la vita di chi splende sempre di difetti. E ci ho provato, ma con tanto tanto amore davvero. Grazie a chi l’ha capito”.

Loredana Bertè ha commentato esprimendo commozione per la sua performance: “Sei stato immenso, siamo orgogliose di te: Mimí ed io…”.

Visualizza questo post su Instagram

🤍

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Spettacolo: Per te