Eros Ramazzotti in concerto a Eboli: info e scaletta

Il tour di Eros Ramazzotti fa tappa al Palasele di Eboli: le info e la scaletta del concerto

Prosegue la tournée di Eros Ramazzotti nei palazzetti dello sport delle principali città d’Italia. Il prossimo concerto avrà luogo venerdì 6 dicembre, al Palasele di Eboli. Una nuova occasione, quindi, per i fan dell’artista per ascoltare le canzoni estratte da “Vita ce n’è”, il suo ultimo album di inediti, che è stato pubblicato proprio quest’anno. Dopo il concerto del 6 dicembre, la tournée di Ramazzotti proseguirà nelle città italiane, prima di spostarsi nuovamente oltreconfine, riprendendo quindi la lunga serie di date in tutti i continenti. D’altra parte, Eros Ramazzotti è uno dei cantanti italiani più conosciuti all’estero, le cui canzoni vengono anche tradotte in lingue straniere, soprattutto in Spagna: l’artista è molto forte infatti nel mercato sudamericano. Tornando al concerto della sera del 6 dicembre al Palasele di Eboli, di seguito ci sono tutte le informazioni relative allo spettacolo: l’orario di inizio, la probabile scaletta della serata e i prezzi dei biglietti ancora in vendita, per arrivare preparati al concerto.

Eros Ramazzotti in concerto a Eboli: le info

L’inizio del concerto di Eros Ramazzotti al Palasele di Eboli, la sera di venerdì 6 dicembre, è in programma per le 21. Sul sito di TicketOne e presso i punti vendita autorizzati si trovano ancora i biglietti, alla doppia cifra di 55.20 euro per un posto nel parterre e di 86.25 euro per la tribuna gold numerata. Completamente esauriti, invece, gli altri settori: le tribune e i posti per i diversamente abili. Tutti i prezzi sono comprensivi dei costi dei diritti di prevendita. Il Palasele si trova in via Serracapilli.

Eros Ramazzotti in concerto a Eboli: la scaletta

La scaletta del concerto di Eros Ramazzotti a Eboli vedrà l’alternarsi dei pezzi estratti dal suo più recente disco di inediti, “Vita ce n’è”, e dei brani più amati e apprezzati della sua discografia. L’inizio della serata sarà affidato alla title-track del disco, mentre l’ultima canzone in scaletta è dedicata ai fan storici dell’artista, che potranno intonare a gran voce il grande classico “Più bella cosa”. Nel corso della serata troveranno spazio poi brani come “Terra promessa”, “Dove c’è musica”, “Un’emozione per sempre”, “I Belong to You (Il ritmo della passione)”, “Adesso tu”, “L’Aurora”, “Un angelo disteso al sole”, “Più che puoi”, “Fuoco nel fuoco” e “Musica è”. La probabile scaletta del concerto di Eros Ramazzotti al Palasele di Eboli:

  1. Vita ce n’è
  2. Stella gemella
  3. Favola
  4. Ho bisogno di te
  5. Terra promessa
  6. Dove c’è musica
  7. L’ombra del gigante
  8. Un attimo di pace / Un’emozione per sempre / Quanto amore sei
  9. Buonamore
  10. I Belong to You (Il ritmo della passione)
  11. In primo piano
  12. Adesso tu / L’Aurora / Una storia importante
  13. Un angelo disteso al sole
  14. Un’altra te / No Woman No Cry
  15. Più che puoi
  16. Se bastasse una canzone
  17. Per le strade una canzone
  18. Fuoco nel fuoco
  19. Cose della vita
  20. Musica è
  21. Senza perderci di vista
  22. Per me per sempre
  23. Più bella cosa

Il tour 2019 di Eros Ramazzotti

Dopo il concerto in programma a Eboli, il tour di Eros Ramazzotti proseguirà con il concerto di mercoledì 11 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma, mentre la tappa conclusiva della tournée è in programma per venerdì 20 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano. I biglietti per tutte le serate sono in vendita sul sito di TicketOne e presso i punti vendita autorizzati a partire da 46 euro, prezzo comprensivo dei diritti di prevendita.