Info e scaletta del concerto di Francesco Renga al Carisport di Cesena
Dopo i concerti andati in scena nella Capitale, fa tappa al Carisport di Cesena il nuovo tour di Francesco Renga dedicato a “L’altra metà”, il suo più recente album di inediti. Un concerto nel corso del quale l’artista bresciano farà quindi ascoltare al pubblico romagnolo i brani estratti dal disco, alternati ad alcuni tra i più grandi successi appartenenti al suo repertorio. Di seguito, le informazioni relative a orario di inizio del concerto, biglietti ancora in vendita e probabile scaletta che sarà eseguita nel corso della serata.
Francesco Renga in concerto a Cesena: le info
L’inizio del concerto di Francesco Renga, martedì 5 novembre al Carisport di Cesena, è in programma per le 21. Sono ancora disponibili i biglietti per tutti gli ordini di posto, a partire da 35 euro, prezzo per un posto nella gradinata laterale numerata. I tagliandi sono in vendita sia sul sito di TicketOne che presso i punti vendita autorizzati. Inoltre, a 40 euro si trovano anche i biglietti per la gradinata centrale numerata, a 55 euro per la tribuna telescopica e a 63 euro per la platea. Tutti i prezzi dei biglietti comprendono anche i costi per i diritti di prevendita. Carisport, il luogo che ospiterà il concerto, si trova al civico 99 di piazzale Paolo Tordi. All’esterno della struttura si trovano diversi parcheggi in cui è possibile posteggiare la propria auto.
Francesco Renga in concerto a Cesena: la scaletta
La scaletta del concerto di Francesco Renga a Cesena sarà piuttosto corposa, componendosi di ben 33 brani: alcuni appartenenti alla discografia “storica” dell’artista bresciano, altri estratti dal suo più recente album. L’inizio del concerto sarà con “L’amore del mostro”, mentre la conclusione sarà affidata a “Oltre”. Nel corso della serata troveranno posto poi brani celebri come “A un isolato da te”, “Era una vita che ti stavo aspettando”, “Ci sarai”, “Angelo”, “Un giorno bellissimo”, “Il mio giorno più bello nel mondo”, “La tua bellezza” e “Vivendo adesso”. Non è escluso che Francesco Renga decida di apportare delle modifiche alla scaletta, aggiungendo o eliminando dei brani o variando l’ordine della loro esecuzione nel corso della serata. La probabile scaletta del concerto di Francesco Renga, martedì 5 novembre al Carisport di Cesena, sulla base dei concerti del tour già andati in scena:
- L’amore del mostro
- L’unica risposta
- Ferro e cartone
- A un isolato da te
- Improvvisamente
- Era una vita che ti stavo aspettando
- L’odore del caffè
- Ci sarai
- Scriverò il tuo nome
- Finire anche noi
- Prima o poi
- L’amore altrove
- Guardami amore
- Ancora di lei
- Tracce di te
- Aspetto che torni
- Dimmi…
- Angelo
- Un giorno bellissimo/Mr. Rockstar/Alba/Segreti/Nuvole e sale/Come mi viene/Senza sorridere (medley acustico)
- Splendido!
- Così diversa
- Il bene
- Bacon
- Il mio giorno più bello nel mondo
- Sbaglio perfetto
- La tua bellezza
- Vivendo adesso
- Meravigliosa (la luna)
- Nuova luce
- Meglio di notte
- Dentro ogni sbaglio commesso
- Migliore
- Oltre
Il tour 2019 di Francesco Renga
Dopo il concerto in programma a Cesena, Francesco Renga partirà alla volta di Ancona, dove è atteso il 7 novembre sul palco del teatro delle muse. L’ultimo appuntamento è in programma il 23 dicembre alla Fiera di Cagliari. In attesa del tour europeo, che andrà in scena a maggio. I biglietti per i concerti sono tutti in vendita sul sito di TicketOne e nei punti vendita abituali.