Francesco Renga in concerto a Roma: info e scaletta

Musica

Arriva all’Auditorium Parco della Musica il tour di Francesco Renga: info e scaletta dello show

Arriva all’Auditorium Parco della Musica di Roma il tour di Francesco Renga. L’appuntamento è per la sera di lunedì 4 novembre: occasione in cui l’artista bresciano farà ascoltare al pubblico della Capitale i brani estratti da “L’altra metà”, il suo più recente disco di inediti. Di seguito, tutte le informazioni relative all’orario di inizio del concerto, alla probabile scaletta che sarà eseguita e ai biglietti ancora in vendita, per arrivare preparati alla serata.

Francesco Renga in concerto a Roma: le informazioni

L’inizio del concerto di Francesco Renga, lunedì 4 novembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma, è in programma per le 21. Sul sito di TicketOne e nei punti vendita abituali sono ancora in vendita i biglietti per la serata, a partire da 35 euro: prezzo sia di un posto nella Galleria 2 laterale, sia nella Galleria 2 laterale balaustra con visibilità ridotta. Oltre a questi tagliandi, sono in vendita anche i biglietti per la Galleria 3 centrale (disponibili a 40 euro) e per la platea (in vendita a 62 euro). Tutti i prezzi sono comprensivi dei costi per i diritti di prevendita.

Francesco Renga in concerto a Roma: la probabile scaletta

La scaletta del concerto di Francesco Renga a Roma vedrà l’alternarsi di alcune tra le canzoni più celebri e apprezzate appartenenti alla sua discografia e dei brani estratti invece da “L’altra metà”, il suo ultimo disco di inediti. L’inizio della serata dovrebbe essere sulle note de “L’amore del mostro”, mentre la conclusione sarà affidata a “Oltre”. Si tratterà di una scaletta molto lunga, componendosi di ben 33 canzoni. È possibile, però, che Francesco Renga decida di apportare delle modifiche all’ordine dei brani da proporre nel corso della serata, rispetto a quello fatto ascoltare nel corso delle date del tour che sono già andate in scena. La probabile scaletta del concerto di Francesco Renga all’Auditorium Parco della Musica di Roma:

  1. L’amore del mostro
  2. L’unica risposta
  3. Ferro e cartone
  4. A un isolato da te
  5. Improvvisamente
  6. Era una vita che ti stavo aspettando
  7. L’odore del caffè
  8. Ci sarai
  9. Scriverò il tuo nome
  10. Finire anche noi
  11. Prima o poi
  12. L’amore altrove
  13. Guardami amore
  14. Ancora di lei
  15. Tracce di te
  16. Aspetto che torni
  17. Dimmi…
  18. Angelo
  19. Un giorno bellissimo/Mr. Rockstar/Alba/Segreti/Nuvole e sale/Come mi viene/Senza sorridere (medley acustico)
  20. Splendido!
  21. Così diversa
  22. Il bene
  23. Bacon
  24. Il mio giorno più bello nel mondo
  25. Sbaglio perfetto
  26. La tua bellezza
  27. Vivendo adesso
  28. Meravigliosa (la luna)
  29. Nuova luce
  30. Meglio di notte
  31. Dentro ogni sbaglio commesso
  32. Migliore
  33. Oltre

Il tour di Francesco Renga

Dopo il concerto in programma a Roma, il tour autunnale di Francesco Renga proseguirà con la data in programma martedì 5 novembre al Carisport di Cesena. La data conclusiva degli appuntamenti live sarà il giorno dell’antivigilia di Natale: lunedì 23 dicembre alla Fiera – Padiglione E di Cagliari. I biglietti per tutti i concerti sono in vendita sia sul sito di TicketOne che presso i punti vendita autorizzati.

Spettacolo: Per te