Myss Keta, nuove date per il “Paprika Tour”

Myss Keta
@Getty Images

Annunciate sei nuove date nel mese di novembre del tour della piccantissima performer milanese

Dopo un’estate bollente, Myss Keta riaccenderà i motori anche nel prossimo autunno con il “Paprika Tour”. Il successo clamoroso della leg estiva ha spinto l’artista milanese a tornare nei club più hot d’Italia con altri sette appuntamenti, che dovrebbero essere gli ultimi di questo tour. Si parte con la partecipazione allo Spring Attitude Festival di Roma, che farà da prologo al tour europeo, quindi il ritorno in Italia a partire dal Tpo di Bologna. Di seguito le date ufficializzate, i biglietti sono già in vendita sul circuito TicketOne (eccetto che per la data di Marghera) con prezzi che partono da 20,70 euro:

  • Venerdì 11 ottobre – Roma, Maxxi, Spring Attitude Festival
  • Venerdì 8 novembre – Bologna, Tpo
  • Sabato 9 novembre – Marghera (VE), Rivolta
  • Venerdì 15 novembre – Modugno (BA), Demodè Club
  • Sabato 16 novembre – Napoli, Duel Club
  • Giovedì 21 novembre – Firenze, Tenax
  • Mercoledì 27 novembre – Milano, Alcatraz

Ma prima c’è l’Europa

Il tour estivo di Myss Keta è andato in archivio e quello autunnale non è ancora così vicino, ma presto la cantante in capslock valicherà di nuovo i confini nostrani. Dopo qualche appuntamento sporadico oltre confine all’interno del tour estivo ancora (l’1 giugno scorso a Parigi, lo scorso 19 luglio al Melt Festival di Ferropolis, in Germania), l’artista milanese darà il via ad un vero e proprio tour europeo nel prossimo mese di ottobre. Al solito, la misteriosa donna mascherata ha annunciato la news sui suoi canali social col suo fare irriverente e provocatorio: «Merkel levati! Una nuova regina sta arrivando in Europa. Il Paprika Tour ormai è religione e diffonderne il verbo una missione. Ad ottobre toccherà alle più calde città europee». Sei le date che compongono il “Paprika European Tour”, questo il calendario completo:

  • Sabato 19 ottobre – Zurigo, Stall 6
  • Lunedì 21 ottobre – Londra, Secret East London Venue
  • Martedì 22 ottobre – Berlino, Berghain
  • Venerdì 25 ottobre – Barcellona, Laut
  • Sabato 26 ottobre – Parigi, Badaboum
  • Domenica 27 ottobre – Amsterdam, Melkweg

La possibile scaletta

Myss Keta continua a girare l’Italia (e non solo) con il suo piccantissimo show. Un tour che si arricchisce continuamente di nuovi appuntamenti, che arriveranno senza soluzione di continuità fino alla fine di novembre, quando finalmente la performer milanese potrà tirare un po’ il fiato. Nel suoi live non possono mancare le sue hit ormai più consolidate, come “Milano Sushi & Coca”, il brano che l’ha lanciata partendo dal mondo dei social, passando per “Una donna che conta”, “Irreversibile” e “Una vita in capslock”. Ma poi non mancheranno di certo i brani tratti dal suo ultimo disco, “Paprika”, a partire dal singolo con Gué Pequeno “Pazzeska”. Il disco è ricco di featuring, con collaborazioni con Mahmood, Gabry Ponte, Gemitaiz, Luché e molti altri. I suoi live sono assolutamente imprevedibili, come imprevedibili sono le sue scalette. Proviamo ad ipotizzarne una basandoci sui suoi ultimi concerti:

  1. Milano Sushi e Coca
  2. Una donna che conta
  3. Botox
  4. Le ragazze di Porta Venezia
  5. La casa degli specchi
  6. Pazzeska
  7. Irreversibile
  8. Una vita in capslock
  9. La scimmia è pazza
  10. In gabbia (non ci vado)
  11. Le faremo sapere
  12. Adoro
  13. Burqa di Gucci
  14. Monica
  15. Xananas