Modà, il 30 agosto arriva il nuovo singolo "Quelli come me"

Musica
@Facebook
moda

“Quelli come me” è il nuovo singolo dei Modà in arrivo il 30 agosto che anticipa l’album “Testa o Croce”, in arrivo ad ottobre

In attesa del nuovo album in arrivo il 6 ottobre, i Modà annunciano un nuovo singolo. Il brano si chiama “Quelli come me” ed è il secondo estratto dopo “Quel Sorriso in Volto”, uscito circa due mesi fa. Con un messaggio sui social, il gruppo ha rivelato il nuovo brano: «Ciao Romantici, ecco una sorpresa per voi! Venerdì 30 agosto uscirà il nostro nuovo singolo “Quelli Come Me”, e sarà la prima delle tante novità dei prossimi mesi». A corredo del messaggio c’è anche la copertina del singolo che vede il leader Kekko Silvestre confrontarsi faccia a faccia con un’altra persona attorno ad un tavolo. Kekko, Stefano, Diego, Enrico e Claudio, i componenti dei Modà, hanno dichiarato a Ferragosto di essere pronti al ritorno: «Non vediamo l’ora di tornare per portarvi le cose più belle del mondo. Un bacione a tutti!»

Il tour dei Modà

“Testa o Croce” è il titolo del nuovo album dei Modà prodotto da Friends & Partner e distribuito da Believe. A supporto del progetto discografico ci sarà anche un lungo tour diviso in due leg. La prima è composta da sei date in programma a dicembre dal 2 al 14 con tappe a Bologna, Milano, Brescia, Torino, Firenze e Roma:

  • 2 dicembre – Unipol Arena di Bologna
  • 4 dicembre – Mediolanum Forum di Assago (MI)
  • 7 dicembre – Brixia Forum di Brescia
  • 8 dicembre – Pala Alpitour di Torino
  • 11 dicembre – Mandela Forum di Firenze
  • 14 dicembre – Palazzo dello Sport di Roma

La seconda parte del tour arriverà a marzo e vedrà i Modà impegnati ad Acireale, Eboli, Bari, Roma e ancora al Mediolanum Forum di Assago. Questo il calendario completo:

  • 6 marzo al Pal’Art Hotel di Acireale (CT)
  • 10 marzo al PalaSele di Eboli (SA)
  • 14 marzo al PalaFlorio di Bari
  • 20 marzo al Palazzo dello Sport di Roma
  • 28 marzo al Mediolanum Forum di Assago (MI)

Le prevendite per le nuove date sono disponibili da venerdì 26 luglio alle ore 16.00 su Ticketone.it e nei punti vendita dal 2 agosto alle ore 16.00.

Il brano “Quel Sorriso in Volto”

Il ritorno dei Modà, a quattro anni di distanza dall’ultimo lavoro, è arrivato grazie al singolo “Quel Sorriso In Volto”, brano pubblicato il 21 giugno. Si tratta di una storia d’amore dolce e amara allo stesso tempo e racconta la storia di una coppia reale che Kekko Silvestre ha visto spesso negli ultimi anni: «Tempo fa, tornando da casa dei miei genitori, mi capitava d’imbattermi in due persone piuttosto strane, un uomo e una donna, vestiti da sposi. Camminavano abbracciati e, nonostante non sapessi chi fossero, riuscivo a percepire quel senso di protezione che lui tentava di trasmetterle. La maggior parte dei passanti rideva della situazione surreale, ma questa cosa non li toccava minimamente: vivevano il loro amore ignorando tutti. Voci di paese raccontano che ogni volta che la donna diventava triste, lui le cantava un pezzo malinconico e lei tornava a sorridere...”Due pazzi”, mi dicevano… Va bene, voi chiamateli così...io invece li ho sempre trovati speciali. È passato un po’ di tempo da quando li ho visti l’ultima volta e non ho idea di dove siano ora però a volte mi piace immaginarli liberi e felici, sposati per l’ennesima volta. In un altro posto sperduto nel mondo».

Spettacolo: Per te