Elettra Lamborghini si prepara a conquistare l'estate italiana. La cantante ha appena pubblicato il video ufficiale di "Fanfare", il nuovo singolo che vanta la presenza di Guè Pequeno.
Prendete dei ritmi travolgenti, aggiungete l’esplosività di Elettra Lamborghini e mescolate tutto con lo stile inconfondibile di Guè Pequeno, il risultato è il nuovo tormentone musicale dell’estate italiana. “Fanfare” è il singolo con cui la cantante si appresta a conquistare le classifiche del Bel paese.
“Fanfare”: il video ufficiale
Poche ore fa Elettra Lamborghini ha pubblicato il video ufficiale del brano sul suo canale YouTube superando velocemente 225.000 visualizzazioni, segno del grande apprezzamento da parte del pubblico. Il singolo è un freschissimo brano in cui la cantante e il rapper si uniscono per dare vita a una canzone che rimane in testa al primo ascolto.
Il video ufficiale del brano richiama le vibrazioni della stagione più calda dell’anno tra outfit colorati e scenografie in cui i colori fluo hanno la meglio. I due artisti hanno annunciato l’uscita del videoclip postando alcune foto scattate sul set, immediato il responso del pubblico visto anche l’elevato numero di follower dei loro profili Instagram, infatti Elettra e Guè contano rispettivamente oltre 4.500.000 e più di 1.800.000 seguaci.
Tuttavia questa non è la prima collaborazione tra i due artisti, infatti nel 2017 il rapper pubblicò il brano “Lamborghini” che vantava la presenza di Elettra e Sfera Ebbasta (qui potete trovare tutte le foto più belle del cantante) guadagnando quattro dischi di platino per aver venduto oltre 200.000 copie su suolo italiano.
Elettra Lamborghini: il successo in musica
Elettra Lamborghini è tra le personalità del mondo dello spettacolo più amate dal pubblico. Negli ultimi anni l’artista si è imposta grazie a un mix perfetto di simpatia, sensualità, ironia e talento. Poche settimane fa Elettra ha pubblicato il suo primo album di inediti, intitolato “Twerking Queen”, che vanta importanti collaborazioni, infatti oltre a quella recente con Guè Pequeno, troviamo “Te Quemas” con MC G15, “Corazón Morado” con Sfera Ebbasta e infine “Tócame” con Pitbull e Childsplay.
Il disco contiene anche i singoli “Mala” e “Pem Pem”, quest’ultimo certificato con due dischi di platino.