Elettra Lamborghini, il nuovo album è "Twerking Queen": tutte le collaborazioni

Musica
@Instagram
elettra-lamborghini

Il 14 giugno esce Twerking Queen, primo album di Elettra Lamborghini. Tanti i duetti con star internazionali

Dopo lo straordinario successo dei due singoli “Pem Pem” e “Mala”, Elettra Lamborghini pubblica il suo primo disco dal nome “Twerking Queen”. Tante le collaborazioni con star di fama internazionale, tra cui Pitbull e Guè Pequeno.

«Il mio primo album sta arrivando. Out 14 June». Con queste parole, la giovanissima stella del pop Elettra Lamborghini aveva annunciato su Instagram ai suoi oltre 4 milioni di followers l’imminente uscita del suo primo disco. Il 14 giugno, dunque, una data da cerchiare in rosso sul calendario per tutti i fan della cantante bolognese. Nel disco, oltre alle già citate “Pem Pem” e “Mala”, altre otto canzoni tutte da scoprire, tra cui quattro duetti con artisti del calibro di Pitbull e Childsplay, Guè Pequeno, Sfera Ebbasta e MC G15. Archiviata l’esperienza come coach di un talent televisivo, l’energica ereditiera si candida quindi a un ruolo da assoluta protagonista nel panorama musicale mondiale.

Twerking Queen, quanti duetti: la tracklist completa

Tanti gli artisti coinvolti nel nuovo album di Elettra Lamborghini. Tra questi, Childsplay e Pitbull che duetteranno con la regina del twerking sulle note di “Tocame”, in rotazione radiofonica dal 5 giugno. E poi ancora il rapper milanese Sfera Ebbasta, che accompagnerà la cantante in “Corazon Morado”. Non poteva poi mancare all’appello il produttore e cantante Guè Pequeno, l’amico e collega di giuria in tv, che con Elettra duetterà in “Fanfare”. Da sottolineare poi la collaborazione con il cantante brasiliano Gabriel Paixao Soares, meglio conosciuto come MC G15, che accompagnerà Elettra Lamborghini in “Te Quemas”. Questa la tracklist completa:

  1. Tócame feat. Pittbull, Childsplay
  2. Corazón morado feat. Sfera Ebbasta
  3. Pem Pem
  4. Fanfare feat. Gué Pequeno
  5. Fuerte
  6. Te quemas feat. MC G15
  7. Pegatditos
  8. Maldito dia
  9. Ven
  10. Mala

Elettra Lamborghini, un’ascesa travolgente: dal Grande Hermano Vip a “Twerking Queen”

Continua quindi il momento magico di Elettra Lamborghini. Dopo la popolarità ottenuta grazie ai reality Super Shore e Gran Hermano Vip, l’artista bolognese non si è più fermata, abbracciando con successo il mondo della musica e diventando in poco più di un anno una delle cantanti in assoluto più apprezzate dai giovani. Nel 2018, il suo “Pem Pem” ha fatto registrare ascolti record, scalando le classifiche musicali e diventando un vero e proprio tormentone. Stessa sorte per “Mala”, secondo singolo della ricca ereditiera, il cui video ha raggiunto oltre 24 milioni di visualizzazioni. Ciliegina finale, la recente partecipazione televisiva, dove Elettra Lamborghini ha subito conquistato i consensi di tutti. Ora, ci prova con un album con cui la bella twerker bolognese punta a conquistare davvero tutti a colpi di raggaeton. Dopo “Dancing Queen”, grande successo degli Abba del 1978, è ora un’altra regina quella che aspira a conquistare il trono degli ascolti: Elettra Lamborghini e il suo album “Twerking Queen”. 

Spettacolo: Per te