Beyoncé: ecco "Spirit" dalla colonna sonora de Il Re Leone

Beyoncé si prepara a scalare le classifiche di tutto il mondo con "Spirit ", brano tratta dalla colonna sonora de "Il Re Leone ", in uscita il 21 agosto nelle sale cinematografiche italiane.

Il re leone, il nuovo trailer dell'attesissimo film presentato nella notte degli Oscar

Beyoncé è tornata a ruggire. La cantante ha appena pubblicato “Spirit”, canzone tratta dalla colonna sonora de “Il Re Leone”, il nuovo live action firmato Disney che si appresta a sbancare i botteghini di tutto il mondo.

Beyoncé pubblica “Spirit”

L’ex leader delle Destiny’s Child, classe 1981, è tra le voci più note e amate dal pubblico di tutto il mondo. L’artista si è imposta nello showbiz internazionale con brani che hanno segnato la storia della musica r’n’b e soul apportando nuove sonorità ai generi.

Beyoncé Knowles si prepara ora a scalare le chart di tutto il pianeta con il singolo “Spirit”. L’audio ufficiale della canzone è stato caricato poche ore fa su YouTube e il video ha già ottenuto oltre 80.000 visualizzazioni e tantissimi commenti positivi da parte dei fan.

Il brano è una bellissima ballad in cui la voce maestosa di Beyoncé guida gli ascoltatori per circa quattro minuti e mezzo tra un testo profondo e gorgheggi esemplari.

Beyoncé (qui potete trovare tutte le foto più belle della cantante) non sarà presente nel film soltanto con questo brano ma darà anche la voce a Nala che nella versione italiana sarà doppiata da Elisa, al suo fianco Marco Mengoni per Simba.

Il Re Leone: grande attesa per il film

Il film verrà distribuito nelle sale statunitensi il 19 luglio 2019, ovvero il giorno del 25° anniversario dall’uscita del cartone animato che ha fatto sognare generazioni di bambini e adulti. Per quanto riguarda il mercato italiano dovremo attendere qualche settimana in più, infatti l’uscita è prevista per il 21 agosto.

Ieri sera si è tenuta le première americana de "Il Re Leone" che ha ottenuto recensioni estremamente positive nelle quali è stato esaltato il lavoro fatto da Jon Favreau, regista di alcuni dei più grandi successi cinematografici degli ultimi anni, tra i quali “Il libro della giungla” e “Iron Man” che hanno incassato rispettivamente oltre 960 e più di 580 milioni di dollari.