Beyoncé: ecco "Spirit" dalla colonna sonora de Il Re Leone

Musica

Matteo Rossini

Beyoncé si prepara a scalare le classifiche di tutto il mondo con "Spirit", brano tratta dalla colonna sonora de "Il Re Leone", in uscita il 21 agosto nelle sale cinematografiche italiane.

Beyoncé è tornata a ruggire. La cantante ha appena pubblicato “Spirit”, canzone tratta dalla colonna sonora de “Il Re Leone”, il nuovo live action firmato Disney che si appresta a sbancare i botteghini di tutto il mondo.

Beyoncé pubblica “Spirit”

L’ex leader delle Destiny’s Child, classe 1981, è tra le voci più note e amate dal pubblico di tutto il mondo. L’artista si è imposta nello showbiz internazionale con brani che hanno segnato la storia della musica r’n’b e soul apportando nuove sonorità ai generi.

Beyoncé Knowles si prepara ora a scalare le chart di tutto il pianeta con il singolo “Spirit”. L’audio ufficiale della canzone è stato caricato poche ore fa su YouTube e il video ha già ottenuto oltre 80.000 visualizzazioni e tantissimi commenti positivi da parte dei fan.

Il brano è una bellissima ballad in cui la voce maestosa di Beyoncé guida gli ascoltatori per circa quattro minuti e mezzo tra un testo profondo e gorgheggi esemplari.

Beyoncé (qui potete trovare tutte le foto più belle della cantante) non sarà presente nel film soltanto con questo brano ma darà anche la voce a Nala che nella versione italiana sarà doppiata da Elisa, al suo fianco Marco Mengoni per Simba.

Il Re Leone: grande attesa per il film

Il film verrà distribuito nelle sale statunitensi il 19 luglio 2019, ovvero il giorno del 25° anniversario dall’uscita del cartone animato che ha fatto sognare generazioni di bambini e adulti. Per quanto riguarda il mercato italiano dovremo attendere qualche settimana in più, infatti l’uscita è prevista per il 21 agosto.

Ieri sera si è tenuta le première americana de "Il Re Leone" che ha ottenuto recensioni estremamente positive nelle quali è stato esaltato il lavoro fatto da Jon Favreau, regista di alcuni dei più grandi successi cinematografici degli ultimi anni, tra i quali “Il libro della giungla” e “Iron Man” che hanno incassato rispettivamente oltre 960 e più di 580 milioni di dollari.

Spettacolo: Per te