Piero Pelù si sposa con la direttrice d'orchestra Gianna Fratta

Musica

Matteo Rossini

Secondo alcune indiscrezioni trapelate sul web Piero Pelù sarebbe prossimo al matrimonio con la direttrice d'orchestra Gianna Fratta. La scintilla sarebbe scoccata in occasione di un evento musicale.

Il rocker ribelle della musica italiana sarebbe prossimo alle nozze. Nelle ultime ore numerose indiscrezioni stanno parlando dell’imminente matrimonio di Piero Pelù, infatti stando a quanto rivelato sul web, il cantante sarebbe davvero vicino all’altare.

Piero Pelù e Gianna Fratta: il matrimonio

Al momento non sono arrivate conferme o smentite dai diretti interessati ma secondo alcune ricerche, un fatto non lascerebbe spazio a dubbi, ovvero le pubblicazioni ufficiali.

Piero Pelù non ha commentato la notizia ma alcuni magazine hanno riportato che il tanto atteso matrimonio si dovrebbe celebrare a Firenze, nessuna indiscrezione per quanto riguarda la data ma delle voci sostengono che avverrà entro la fine dell’anno poiché il matrimonio dovrà essere celebrato entro 180 giorni dal giorno delle pubblicazioni. Sarà veramente così?

Gianna Fratta, classe 1973, è una direttrice d’orchestra molto famosa e di successo, l’incontro con Piero Pelù sarebbe avvenuto grazie alla passione in comune, ovvero durante un evento musicale.

Piero Pelù: la vita privata

Nel frattempo molti curiosi stanno indagando su questa storia d’amore ma al momento non ci sono notizie, da quanto Piero Pelù e Gianna Fratta formano una coppia? Il rocker è sempre stato molto riservato per quanto concerne la vita privata tenendo le relazioni sentimentali e gli affetti familiari lontani dal gossip.

Piero Perù non è mai stato sposato e ha tre figlie avute da due compagne diverse: Zoe nata nel 2004, Linda nata nel 1995 e Greta nata nel 1990 che recentemente lo ha anche reso nonno per la prima volta.

Piero Pelù: la musica

Piero Pelù nasce il 10 febbraio 1962 a Firenze, i genitori lo indirizzano verso la carriera universitaria ma la passione per la musica è troppo forte, l’artista decide quindi di seguire il suo cuore, il resto è storia.

Nel corso della carriera con i Litfiba, il rocker (qui le foto più belle delle rockstar internazionali degli anni '80) ha venduto centinaia di migliaia di copie, tra i loro lavori più famosi c’è sicuramente l’album “Infinito” che ha guadagnato il disco di diamante per aver venduto oltre un milione di copie su suolo italiano, complice anche gli ottimi riscontri ottenuti dal primo singolo estratto “Il mio corpo che cambia”.

Spettacolo: Per te