"She Is Coming" è il nuovo ep di Miley Cyrus

Musica

Matteo Rossini

Miley Cyrus lancia il nuovo progetto discografico "She Is Miley Cyrus", album formato da tre ep, il cui primo "She Is Coming" è stato distribuito il 30 maggio 2019.

Un album composto da tre ep, ognuno dei quali contenente sei brani. Miley Cyrus è tra le artiste più rivoluzionarie, eclettiche e prorompenti dello show-biz internazionale. Una carriera iniziata come punto di riferimento per i più piccoli, un album di rottura servito a lanciare la nuova immagine e infine una maggiore consapevolezza personale e musicale.

Nel corso degli anni Miley Cyrus (qui tutte le foto più sexy della cantante) ci ha abituati a continue rivoluzioni imponendosi come una delle poche artiste ad avere il coraggio di sperimentare dando spazio alla sua vera essenza. Parallelamente ai lavori discografici, la cantante si è sempre fatta anche portabandiera del girl power e dei diritti civili schierandosi in prima linea per il loro sostegno.

Miley Cyrus: il nuovo album è "She Is Miley Cyrus"

Miley, classe 1992, ha deciso di sorprendere nuovamente il pubblico dando vita a un nuovo progetto. L’artista pubblicherà il nuovo album “She Is Miley Cyrus” nel corso del 2019 ma il lancio del disco avverrà attraverso tre fasi, ovvero con la distribuzione di tre ep, ognuno dei quali composto da sei canzoni che andranno poi a comporre l'intero album.

Miley lancia “Mother’s Daughter”

Il primo ep “She Is Coming” è stato distribuito il 30 maggio 2019 insieme al singolo “Mother’s Daughter” che ha immediatamente riscosso grandi consensi da parte del pubblico. Il brano è un inno alla libertà in cui la cantante grida di non aver paura di essere se stessa, gli arrangiamenti ipnotici e lo stile ricercato rendono il tutto praticamente perfetto tanto che l’audio ufficiale della canzone ha ottenuto oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube in pochissimi giorni.

Al momento non sono note le date di uscita dei prossimi ep “She Is Here” e “She Is Everything” ma stando ad alcuni rumor le pubblicazioni dovrebbero avvenire in estate e in autunno.

Il nuovo album di Miley Cyrus arriva due anni dopo l’ultimo disco “Younger Now” in cui la cantante ha virato verso un sound più country e un’immagine più contenuta rispetto ai precedenti “Miley Cyrus & Her Dead Petz” e soprattutto “Bangerz”, quest’ultimo contenente le hit di portata mondiale “We Can’t Stop” e “Wrecking Ball”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.