Rita Ora in concerto a Milano: info e scaletta

Musica
rita-ora

Rita Ora si esibirà il 30 aprile 2019 al Fabrique di Milano: ecco la possibile scaletta del suo unico appuntamento italiano

Appuntamento il 30 aprile 2019 al Fabrique di Milano con Rita Ora, che in questo periodo sta attraversando l’Europa in occasione del tour legato a “Phoenix”, la sua più recente fatica discografica. Ecco tutto quello che dovete sapere su come arrivare, sui biglietti e, soprattutto, sulla possibile scaletta del concerto.

Rita Ora al Fabrique: info biglietti e concerto

I biglietti del concerto di Milano al Fabrique di Rita Ora non sono più disponibili al preacquisto online sui circuiti TicketOne e Ticketmaster. Grande sold out, dunque, per l’artista dietro a brani come “Let You Love Me” e “Anywhere”, che si esibirà in Italia nell’unico appuntamento del capoluogo lombardo. Le porte del Fabrique si apriranno alle ore 19, mentre il concerto avrà inizio ufficialmente alle ore 20:30.

Fabrique di Milano: come arrivare

Il Fabrique di Milano è una nota destinazione per gli appassionati della musica italiana e internazionale. Il locale si trova in via Fantoli 9. Chi volesse arrivare in automobile, può prendere l’uscita “Mecenate” o “Camm” dalla tangenziale Est e trovare parcheggio in una delle molte aree gratuite presenti nel circondario. Chi arriva da Milano Centrale può prendere la Linea 60 da Piazza Duca D’Aosta per 11 fermate e scendere in via Cadore. Da qui, si può prendere la linea 27 per 13 fermate e scendere in via Fantoli, dove si trova la destinazione.

Rita Ora in concerto a Milano: la scaletta del concerto 2019

Rita Ora prosegue nel suo tour promozionale per il disco “Phoenix”: dopo il concerto del 30 aprile a Milano, la attendono ancora 20 appuntamenti in giro per l’Europa, dal Bataclan di Parigi fino al Lollapalooza 2019 a Berlino, presso l’Olympiastadium. Nella scaletta del concerto ci aspettiamo di ascoltare alcuni dei grandi successi della star e, naturalmente, i singoli più amati tratti dall’ultimo disco pubblicato, “Phoenix”. La scaletta ufficiale dell’evento al Fabrique non è ancora stata divulgata e potrebbe essere soggetta a variazioni rispetto a quella degli altri concerti. Ecco la scaletta provvisoria dell’evento, la quale prende spunto dall’ultimo concerto di Rita Ora a Monaco, il 27 aprile:

  1. For You (Liam Payne e Rita Ora cover)
  2. Your Song
  3. Doing It (Charli XCX cover)
  4. Let You Love Me
  5. Summer Love
  6. New Look
  7. Girls
  8. Only Want You
  9. Hell of a Life
  10. Soul Survivor
  11. Carry On
  12. I Will Never Let You Down
  13. R.I.P.
  14. Keep Talking
  15. Black Widow (Iggy Azalea cover)
  16. Hot Right Now (DJ Fresh cover)
  17. Coming Home (Sigma cover)
  18. Lonely Together (Avicii cover)
  19. Anywhere

“Phoenix” è il secondo album di inediti di Rita Ora, pubblicato il 23 novembre 2018 per la Atlantic Records UK. Ne sono stati estratti cinque singoli: “Your Song”, “Anywhere”, Girls” (con Cardi B, Bebe Rexha e Charli XCX), “Let You Love Me” e “Only Want You”.

Spettacolo: Per te