Il tour di Anastasio fa tappa nella Capitale: le informazioni e la scaletta dei due concerti
Doppia tappa romana per il tour nei club di Anastasio, che il 3 e il 4 aprile è atteso al Largo Venue. Due concerti che hanno fatto registrare nel giro di breve il sold out.
Anastasio in concerto a Roma: info
L’inizio dei due concerti di Anastasio al Largo Venue, a Roma, è in programma per le 21. Si tratta di due show da dentro o fuori, non essendo più disponibili i biglietti né sul sito di TicketOne né presso i punti vendita autorizzati. Il club si trova a Roma, in via Biordo Michelotti 2, ed è raggiungibile a piedi o con la propria auto, parcheggiabile all’esterno della struttura.
Anastasio in concerto a Roma: la scaletta
I due concerti di Anastasio vedranno il giovane rapper, vincitore dell’ultima edizione di X Factor, presentare i brani estratti dal suo primo (e unico, a oggi) Ep “La fine del mondo”, la cui title–track è l’inedito che ha consentito al cantante di salire sul gradino più alto del podio nell’ultima edizione del talent show targato Sky. Oltre a questo, come è prevedibile vista la giovane età del cantante, saranno diverse le cover presentate nel corso della serata. A partire dalla prima canzone in scaletta: “Another Brick In the Wall” dei Pink Floyd. E poi un brano intramontabile del nostro cantautorato: “Generale” di Francesco De Gregori. Canzoni, come sempre quando si parla di Anastasio, assolutamente rimaneggiate, seguendo la sensibilità e la vena artistica del rapper, in nuove versioni che erano già state ascoltate proprio sul palco di X Factor, quando il cantante gareggiava nella squadra guidata da Mara Maionchi. Vista la capacità di scrittura di Anastasio e la sua produzione prolifica, non sono escluse delle sorprese nel corso della serata. La probabile scaletta dei due concerti di Anastasio a Roma:
- Another brick in the wall
- Intro
- Costellazione di kebab
- La fine del mondo
- Rosso malpelo
- Se piovesse il tuo nome
- C’è tempo
- Correre
- Un adolescente
- Il giro di do
- Mio fratello è figlio unico
- Ho lasciato le chiavi
- T.S.O.
- La porta dello spavento supremo
- Autunno
- Clint Eastwood
- Generale
- La fine del mondo
Il tour di Anastasio: i concerti
Dopo i due concerti in programma al Largo Venue di Roma, Anastasio proseguirà il suo tour nei club delle principali città italiane. Il prossimo concerto è in programma per giovedì 11 aprile al Campus Industry di Parma: concerto già sold out. Così come lo è buona parte della tournée primaverile. L’ultimo show sarà sabato 27 aprile all’Hall di Padova e anche in questo caso, infatti, si tratta di un concerto da tutto esaurito. I biglietti per gli show non ancora sold out sono in vendita sul sito di TicketOne e nei punti vendita autorizzati. I prossimi concerti del tour di Anastasio:
- Giovedì 11 aprile – Parma, Campus Industry
- Venerdì 12 aprile – Nonantola (MO), Vox Club
- Sabato 13 aprile – Livorno, The Cage
- Mercoledì 17 aprile – Pozzuoli (NA), Duel
- Venerdì 19 aprile – Modugno (BA), Demodé
- Martedì 23 aprile – Firenze, Viper Theatre
- Mercoledì 24 aprile – Senigallia (AN) Mamamia
- Venerdì 26 aprile – Perugia, Afterlife
- Sabato 27 aprile – Padova, Hall