Tommaso Paradiso, alla scoperta della sua (invidiatissima) fidanzata Carolina Sansoni

Musica

Andrea Cominetti

Paradiso_e_Sansoni

La ragazza è una giovane influencer, imprenditrice ed esperta di moda, marketing e pubblicità

Ha sempre detto di essere particolarmente romantico («Da uno a cento? Sono romantico duemila, anzi “dumila" come diciamo a Roma» aveva dichiarato qualche anno fa in un’intervista a Elle). E, in effetti, Tommaso Paradiso non si è smentito.

«Love», l’ultimo album della sua band, i Thegiornalisti, contiene una serie di canzoni d’amore una più dolce dell’altra. A partire da «Questa nostra stupida canzone d’amore», in cui dedica alla fidanzata frasi come “sai che ho vinto il mondiale da quando ci sei” e “la Corea del Nord non potrà fermare tutto questo”.

L’identikit di Carolina Sansoni


La fortunata in questione, quella che è come “la nazionale del 2006”, si chiama Carolina Sansoni ed è una giovane influencer, imprenditrice ed esperta di moda, marketing e pubblicità.

Ha studiato Fashion Business all’Istituto Marangoni di Londra e ha successivamente completato gli studi con un master in International Business all’Hult International, facendo spola tra Londra e New York.

Appassionata di moda, ha lavorato con molti brand e stilisti importanti, tra cui Stella McCartney, Tom Ford e KPMG. Al momento, ha fondato assieme a un’amica la startup Denoise: una piattaforma e-commerce, in cui vengono venduti (e, al tempo stesso, anche pubblicizzati) i lavori di designer emergenti.

Le critiche delle fan più velenose


Il legame tra Sansoni è Paradiso è forte e sotto gli occhi di tutti: sui social network lui la chiama “love”, mentre lei posta sovente foto a due e risponde puntualmente alle esternazioni del cantante con cuoricini ed emoji innamorate.

Nonostante questo, sono diverse le fan a non aver preso benissimo - per usare un eufemismo - il legame tra i due. E, sotto gli scatti della coppia, velenose come poche, lasciano spiacevoli commenti della serie “lui può avere di meglio”. Sansoni, però, non si scompone mai, rispondendo quasi sempre con lapidari "gentilissima".

Spettacolo: Per te