Paola Turci ha lanciato, in digitale, il suo nuovo singolo “Viva da morire”, title track dell’album in uscita
Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con il brano “L’ultimo ostacolo”, Paola Turci ha condiviso un’altra anticipazione del suo nuovo album in uscita il prossimo 15 marzo. Si tratta proprio della traccia che dà il nome al disco, “Viva da morire”. Da venerdì 1 marzo la canzone è stata resa disponibile su tutti gli store digitali e le piattaforme di streaming, mentre a partire dall’8 marzo entrerà in rotazione sulle frequenze radiofoniche. “Viva da morire” è stata scritta da Luca Chiaravalli, il rapper Pula+ (all’anagrafe Andrea Pula) e Roofio. Di seguito tutte le info sul nuovo album di Paola Turci e su tutte le date del relativo tour di presentazione.
Tutto sul nuovo album “Viva da morire”
Il nuovo album di Paola Turci si intitola “Viva da morire” e la sua pubblicazione è fissata a venerdì 15 marzo 2019 (già disponibile il pre-order). Il disco è stato anticipato da due singoli: “L’ultimo ostacolo”, brano con cui la cantante ha gareggiato al Festival di Sanremo 2019 classificandosi al sedicesimo posto, e dalla title track “Viva da morire”, già disponibile all’ascolto in digitale e in rotazione radiofonica da venerdì 8 marzo. Tra le dieci tracce del nuovo disco è presente un solo featuring con il rapper torinese Shade per il pezzo “Le olimpiadi tutti i giorni”. Si tratta del quindicesimo album in studio firmato Paola Turci, che ha alle spalle ben 30 anni di carriera. Di seguito la tracklist ufficiale di “Viva da morire”, composto da 10 canzoni:
- L’ultimo ostacolo
- Le olimpiadi tutti i giorni (feat. Shade)
- Viva da morire
- Prima di saltare
- L’arte di ricominciare
- Non ho mai
- Molto di più
- La vita copiata in bella
- Io l’amore no
- Piccola
Il tour nei teatri: tutte le date
A maggio 2019 Paola Turci presenterà i brani del nuovo album in due importanti anteprime live che si terranno il 13 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 20 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Dopodiché bisognerà attendere il mese di novembre per l’inizio vero e proprio del tour teatrale in tutta Italia. I biglietti per tutte le date in programma sono acquistabili su circuito Ticketone, online e nei punti vendita autorizzati. Il prezzo dei concerti di Paola Turci varia a partire da 20 euro + diritti di prevendita fino a un massimo di 42,60 euro + diritti di prevendita, a seconda del posto scelto e selezionato. Ricordiamo che è possibile acquistare un massimo di quattro biglietti per ciascun utente. Di seguito tutte le date del tour 2019 di Paola Turci:
- 13 maggio Milano, Teatro degli Arcimboldi
- 20 maggio Roma, Auditorium Parco della Musica
- 12 novembre Torino, Teatro Colosseo
- 14 novembre Bologna, Teatro Celebrazioni
- 15 novembre Mestre (Venezia), Teatro Corso
- 19 novembre Parma, Teatro Regio
- 21 novembre Senigallia, Teatro La Fenice
- 23 novembre Lecce, Teatro Politeama Greco
- 26 novembre Catania, Teatro Metropolitan
- 27 novembre Palermo, Teatro Golden
- 30 novembre Reggio Calabria, Teatro Cilea
- 2 dicembre Napoli, Teatro Augusteo
- 4 dicembre Forlì, Teatro Fabbri
- 9 dicembre Firenze, Teatro Verdi