Ermal Meta aggiunge tre date all’instore tour per promuovere il cofanetto “Non abbiamo armi - Il Concerto”
Il 25 gennaio scorso è uscito in tutti i negozi digitali e fisici il cofanetto “Non abbiamo armi - Il Concerto” di Ermal Meta. Il 3 febbraio, il cantautore ha iniziato l’attesissimo instore tour per promuovere il progetto discografico in giro per l’Italia. Agli appuntamenti di febbraio, Ermal ha aggiunto altre tre tappe a Roma, Fano (PU) e Torino, previste nel mese di marzo.
Le nuove date dell’instore tour
L’instore tour di Ermal Meta per promuovere “Non abbiamo armi - Il Concerto” ha attraversato l’Italia partendo da Napoli il 3 febbraio, per poi fare tappa a Chieti, Ravenna e Brescia. Durante i firmacopie, l’artista di origini albanesi ha autografato le copie del cofanetto e ha risposto alle domande dei fan. Visto il successo ottenuto da questa iniziativa, il cantante ha voluto aggiungere altre tre date all’instore tour, che farà tappa anche a Roma, Fano (PU) e Torino nel corso del mese di marzo. Si tratta di una novità speciale per i fan, che hanno ancora altre tre occasioni per conoscere e abbracciare il loro beniamino. Ecco le date, gli orari e le sedi dei tre nuovi appuntamenti del firmacopie:
- 16 marzo, Centro Commerciale Roma Est – Roma, ore 17:00
- 17 marzo, Centro Commerciale Fano Center – Fano (PU), ore 17:00
- 26 marzo, Centro Commerciale Parco Dora – Torino, ore 17:00
Il cofanetto “Non abbiamo armi - Il Concerto”
“Non abbiamo armi - Il Concerto” è il primo album live della carriera discografica di Ermal Meta. È stato pubblicato lo scorso 25 gennaio e contiene un CD e un doppio DVD che raccontano l’eccezionale concerto tenuto al Mediolanum Forum di Assago nel 2018, che gli ha fatto portare a casa un importante sold out in uno dei templi della musica italiana.
Il tour con il Gnu Quartet
In queste settimane Ermal Meta è impegnato anche nel tour con il Gnu Quartet nei teatri più importanti d’Italia. La tournée è partita lo scorso 30 gennaio da Nizza Monferrato e ha già fatto tappa a Milano, Napoli, Pescara, Catania, Palermo, Reggio Emilia, Trento e Roma, facendo registrare ovunque il tutto esaurito. All’appello mancano ancora dodici concerti, previsti a Cremoma, a Bari (città in cui il cantante è cresciuto), Montecatini, Assisi, Venezia, Trieste, Genova e in molte altre città. Il tour con gli Gnu Quartet si concluderà a Torino il 25 marzo. Queste sono tutte le date della tournée ancora in programma:
- 28 febbraio, Bologna, Teatro Duse
- 1 marzo Cremona, Teatro Ponchielli
- 6 marzo Bari, Teatro Petruzzelli
- 8 marzo Montecatini, Teatro Verdi
- 9 marzo Assisi, Teatro Lyrick
- 11 marzo Venezia, Teatro Goldoni
- 12 marzo Venezia, Teatro Goldoni
- 18 marzo Trieste, Politeama Rossetti
- 20 marzo Lugano (CH), Palazzo dei congressi
- 23 marzo Genova, Teatro Carlo Felice
- 24 marzo Torino, Teatro Colosseo
- 25 marzo Torino, Teatro Colosseo
Il concerto al Mediolanum Forum di Assago
A chiudere la serie di appuntamenti in giro per l’Italia tra firmacopie e concerti sarà l’evento in programma al Mediolanum Forum di Assago, che si terrà il 20 aprile prossimo. Lo show sarà l’occasione per chiudere un periodo artistico ricco di successi e per salutare i fan in vista di una pausa annunciata, per mettersi al lavoro su un nuovo album di inediti e su nuovi concerti previsti per il 2020.