Frah Quintale continua il suo winter tour e sarà di scena all'Alcatraz di Milano per due serate consecutive. Tutte le info e la scaletta del concerto
Dopo la lunga parentesi estiva, Frah Quintale è in tour anche in questi mesi con il “Regardez moi – Winter tour”. Da settembre a dicembre sono quattordici le date dell’ennesima appendice di un tour che ha permesso a Frah Quintale di salire anche sul palco del Primo Maggio. Nel tour invernale saranno due le date a Milano e a Catania, ennesima dimostrazione di come la musica di Frah Quintale stia conquistando sempre più gli appassionati di musica. Frah Quintale ha raggiunto e superato i 50 milioni di stream su Spotify e portato a casa ben sei dischi d’oro con i brani Sì, ah, Cratere, Nei Treni la Notte, Hai Visto Mai, 8 miliardi di persone e Missili con Giorgio Poi, per la produzione di Takagi & Ketra. Queste le date in programma fino a fine anno:
- 3-4 dicembre Milano, Alcatraz
- 6 dicembre 2018, Napoli – Casa della Musica
- 8-9 dicembre 2018, Catania – MA
- 14 dicembre 2018, Padova – Hall
- 20-21 dicembre 2018, Torino – Hiroshima Mon Amour
La scaletta del Regardez moi - Winter tour
I biglietti del "Regardez moi – Winter tour" di Frah Quintale si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 15 euro. Anche all’Alcatraz di Milano (entrambe le date sono sold out) la scaletta seguirà quella del tour autunnale e si concentrerà sull’album d’esordio “Regardez Moi”. Son o previsti però anche brani da “2004” EP del 2016 e le canzoni in collaborazione con Giorgio Poi e Takagi & Ketra ("Missili") e Carl Brave ("Chapeau"). Questa la possibile scaletta del concerto all’Alcatraz di Milano:
- Intro
- "Branchie"
- "Stupefacente"
- "Cola del vino"
- "Fare su"
- "Chapeau"
- "Hai visto mai"
- "Accattone"
- "Si, ah"
- "Cratere"
- "Missili"
- "64 Bars"
- "Bimba mia"
- "Gli occhi"
- "Floppino"
- "Sassi"
- "2004"
- "Sosta"
- "Gravità"
- "Tornado"
- "Nei treni, la notte"
- "Avanti/Indietro"
Il disco Regardez Moi e il progetto Lungolinea
Frah Quintale è in tour praticamente da inizio anno. Un 2018 ricco di live dopo aver lanciato il suo primo vero album “Regardez Moi”. L’accoglienza positiva di critica e pubblico ha spinto Francesco Servidei, questo il nome di Frah Quintale, ha ripubblicare l’album in una versione più ricca.Uno dei nomi più interessanti della scena indie-pop italiana, ha raccontato la genesi del primo album in una recente intervista: «È un disco che parla dei treni che ho preso e di quelli che ho perso. È un collage di un anno vissuto tra Brescia e Milano e del rapporto di amore/odio che si prova con la propria città quando la si lascia per un posto nuovo. Nel disco parlo di me e delle persone che sono entrate e uscite dalla mia vita nel giro di 365 giorni, delle relazioni quando sono belle, quando iniziano a complicarsi e quando è così tardi che puoi fare solamente i conti con quello che hai sbagliato». Il 29 giugno scorso è uscito Lungolinea, un progetto che nasce in modo assolutamente originale dalla playlist Spotify del rapper bresciano. Dentro, oltre alle tracce di Regardez Moi, demo, provini e note audio.