Radio Italia Live, il concerto: LA SCALETTA

Musica
Annalisa in concerto
annalisa

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, il più grande evento live di musica italiana, sta per andare...on stage: un appuntamento speciale con 21 grandi interpreti e autori della musica italiana che si esibiranno in Piazza Duomo a Milano, sabato 16 Giugno 2018 a partire dalle ore 19.10

Radio Italia è pronta per presentare la settima edizione di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, il più grande evento live di musica italiana: appuntamento speciale con 21 grandi interpreti e autori della musica italiana che si esibiranno accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal maestro Bruno Santori. L’evento, come sempre gratuito, grazie alla collaborazione con il Comune di Milano si svolgerà nella splendida cornice di Piazza del Duomo, sabato 16 Giugno 2018 a partire dalle ore 19.10 e sarà presentato da LUCA BIZZARRI e PAOLO KESSISOGLU che, da sei anni, accolgono i protagonisti sul palco con simpatia e professionalità, riservando per ognuno di loro un momento dedicato di intrattenimento.


BACKSTAGE E OSPITI

Nel backstage, lo speaker Marco Maccarini incontrerà i protagonisti della kermesse; alla speaker Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico. Saliranno sul palco: ANNALISA, BIAGIO ANTONACCI, CAPAREZZA, ELISA, FABRI FIBRA, GIUSY FERRERI, J-AX & FEDEZ, GIANNI MORANDI, THEGIORNALISTI, LE VIBRAZIONI, IL VOLO. Per RADIO ITALIA WORLD: MIKA, la star mondiale che è entrat a da alcuni anni nel cuore di tanti italiani. Per RADIO ITALIA RAP: ACHILLE LAURO, CAPO PLAZA, GHALI, NITRO, TEDUA. Per FENOMENI: MÅNESKIN, RIKI, THOMAS. L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 725 SKY) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Vivrà sulle app gratuite iRadioItalia per iPhone, iPad, Android, Windows Phone e Windows 10. Per la prima volta, l’esclusivo spazio RADIO ITALIA RAP sarà trasmesso anche su RADIO ITALIA RAP TV, la tv del gruppo Radio Italia esclusivamente dedicata al rap, all’hip hop e alla trap italiana visibile in HD al canale 726 di SKY. Per la prima volta, inoltre, le esibizioni di Achille Lauro, Capo Plaza, Ghali, Nitro, Tedua si potranno ascoltare in tempo reale sull’app di TRX Radio. RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO 2018 sarà come sempre un’edizione 100% social: l’evento vivrà in tempo reale sulle pagine social ufficiali di Radio Italia e di Real Time: Facebook, Twitter, Instagram.


COSI' SUL PALCO

TEDUA
NITRO
ACHILLE LAURO
CAPO PLAZA
GHALI
LE VIBRAZIONI
THOMAS
ANNALISA
CAPAREZZA
THEGIORNALISTI
GIUSY FERRERI
J-AX & FEDEZ
MIKA
FABRI FIBRA
ELISA
GIANNI MORANDI
MÅNESKIN
IL VOLO
RIKI
BIAGIO ANTONACCI

 

Spettacolo: Per te