I Fantastici Quattro: Gli Inizi, il quarto trailer del film

Cinema

Anziché soffermarsi sulle origini dei poteri del gruppo, il nuovo filmato si concentra sulla sua dimensione pubblica. E sui loro tentativi di mantenere un equilibrio tra la vita quotidiana e la loro straordinaria missione

È stato pubblicato un nuovo trailer de I Fantastici Quattro: Gli Inizi, con ulteriori scene del film.

Cosa ci dice il nuovo trailer

I Fantastici Quattro: Gli Inizi potrebbe essere l'ultimo film dei Marvel Studios per il 2025, ma è senza dubbio il più atteso dell'MCU. Dato che i protagonisti del cast stanno già girando Avengers: Doomsday, dove affronteranno il Dottor Destino dell'MCU, sembra che le avventure del team nel franchise siano appena cominciate.

 

Il quarto (e finora ultimo) trailer de I Fantastici Quattro: Gli inizi regala una versione ancor più fresca e dinamica del quartetto. Anziché soffermarsi sulle origini dei loro poteri, si concentra sulla loro dimensione pubblica. I Fantastici Quattro sono visti come delle vere e proprie star amate dal pubblico, come scienziati rispettati e, soprattutto, come una famiglia che prova a mantenere un equilibrio tra la vita di ogni giorno e la sua straordinaria missione.

 

Non solo: viene mostrato anche in tutto il suo splendore il Baxter Building, il quartiere generale dei Fantastici Quattro. Un luogo retrofuturistico, fatto di design vintage e di innovazione rivoluzionaria. Questo perché, il regista, ha scelto di ambientare I Fantastici Quattro: Gli inizi in un contesto che omaggia le radici fumettistiche del gruppo.

TAG: