Warner Bros. Italia ha distribuito il trailer ufficiale di Companion, il film con protagonisti Jack Quaid e Sophie Thatcher. Drew Hancock ha firmato la regia e la sceneggiatura della pellicola in uscita nelle sale cinematografiche italiane giovedì 30 gennaio
In arrivo Companion, un film che unirà elementi fantascientifici ad altri propri del thriller psicologico. Warner Bros. Italia ha reso disponibile il trailer della pellicola con protagonisti Jack Quaid e Sophie Thatcher, nel cast anche Lukas Game, Megan Suri, Harvey Guillén e Rupert Friend. Drew Hancock ha firmato la regia e la sceneggiatura, Eli Born e Scott Kuzio hanno rispettivamente curato la fotografia e le scenografie. Hrishikesh Hirway ha composto le musiche.
Il trailer ha fornito i primi elementi della sinossi tra amore e paura, Jack Quaid ha scritto sul suo profilo Instagram che conta più di 1.900.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita: “Ragazzi, sono così felice che vediate questo film! È davvero originale. Siete cordialmente invitati a vivere un nuovo tipo di storia d’amore”. Tra i lavori più noti dell’attore ricordiamo la serie tv The Boys nel ruolo di Hughie Campbell e i film La truffa dei Logan, Scream e Oppenheimer.
Intervistato da The Hollywood Reporter, Jack Quaid ha dichiarato: “È un film che si apprezza meglio quando si va in sala sapendo meno cose possibili”. L’attore ha aggiunto: “Credo sia una delle migliori sceneggiature che abbia mai letto. Drew Hancock ha fatto davvero un grande lavoro creando quella storia, per tutto il tempo non ero sicuro di dove sarebbe andata. È una storia di grande attualità”.
In seguito, Jack Quaid ha proseguito: “È stata davvero una delle migliori esperienze che abbia avuto come attore. Ha davvero un grande cast con il quale ho avuto la fortuna di lavorare”. Companion farà il suo atteso debutto nelle sale cinematografiche del nostro Paese tra pochi giorni, più precisamente giovedì 30 gennaio.