Sorry we Missed you, l'anteprima del film

Cinema
SORRY-WE-MISSED-YOU

Potete vedere in anteprima alcuni minuti di Sorry we Missed you, il nuovo film di Ken Loach, su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due martedì 31 dicembre alle ore 21 all’interno di 100x100Cinema. L'uscita in sala sarà il 2 gennaio 2020 (distribuito da Lucky Red)

Il nuovo film di Ken Loach ci porta di nuovo dentro le dinamiche famigliari inglesi. Potrete vedere in anteprima alcuni minuti di Sorry we Missed you su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due martedì 31 dicembre alle ore 21 all’interno di 100x100Cinema. L'uscita in sala sarà il 2 gennaio 2020 (distribuito da Lucky Red).

Siamo a Newcastle. Ricky e Abby, con i loro figli Liza Jane e Sebastian sono una famiglia unita. Ricky ha sempre saputo adattarsi nel mondo del lavoro. E' stato occupato in diversi mestieri e se la è sempre cavata; Abby fa assistenza domiciliare a persone anziane e disabili. Lavorano duro entrambi ma hanno anche il senso della realtà: non potranno mai avere una casa di loro proprietà. Finche nella loro vita entra quella che Ricky considera l'occasione per realizzare i sogni familiari. Se Abby vende la sua auto sarà possibile acquistare un furgone che permetta a lui di diventare un trasportatore freelance con un palpabile incremento delle entrare. Ma tra idea e pratica qualcosa non è allineato.

Spettacolo: Per te