La Llorona - Le lacrime del male: l'anteprima

Cinema
la-llorona-le-lacrime-del-male

La Llorona - Le lacrime del male (Warner Bors) racconta la storia di La Llorona, l'inquietante donna che piange: arriva al cinema il 17 aprile ma possiamo vederne una anteprima su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due il 16 aprile alle ore 21 all’interno di 100X100Cinema

 

La Llorona - Le lacrime del male, il film diretto da Michael Chaves, narra della Llorona, la donna che piange che vive tra il Paradiso e l’Inferno. Arriva al cinema il 17 aprile ma possiamo vederne una anteprima su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due il 16 aprile alle ore 21 all’interno di 100X100Cinema. Nel cast Linda Cardellini, Raymond Cruz, Patricia Velasquez, Marisol Ramirez, Sean Patrick Thomas, John Marshall Jones, Madeleine McGraw, Jaynee-Lynne Kinchen e Tony Amendola.

La colpa de la Llorona è di aver annegato i figli in preda a un raptus di rabbia e gelosia per poi tuffarsi nel medesimo fiume in preda alla disperazione. Le sue lacrime sono diventate eterne e mortifere e chi notte ode il suo richiamo è condannato. Va, inquieta, a caccia di bambini nel disperato tentativo di sostituire i suoi e stagione dopo stagione i suoi metodi diventano sempre più terrificanti. Qui siamo negli anni Settanta del Novecento a Los Angeles. Una assistente sociale sottovaluta l’avvertimento di una madre sospettata di aver compiuto violenze sui figli e in poco tempo sarà proprio lei, con i suoi bambini, a ritrovarsi in uno orrorifico regno soprannaturale. La sola speranza di sopravvivere alla Llorona sono un prete disilluso e il luogo dove paura e fede si incontrano. Si può sfuggire alla maledizione della Llorona?

 

Spettacolo: Per te