A un metro da te: l'ANTEPRIMA

Cinema
a-un-metro-da-te

Una storia tragicamente romantica o romanticamente tragica: una malattia tiene lontane due persone. A un metro da te arriva al cinema il 21 marzo: su Sky Cinema Romance alcune scene in anteprima il 20 marzo alle ore 20.50

Talvolta la prospettiva non cambia la storia. Da qualunque parte la si vede la coperta sarà sempre mezza corta o mezza lunga. Ma quella che pare un disparità può trovare un suo equilibrio. Qui siamo in una storia tragicamente romantica o romanticamente tragica, una storia in cui una malattia tiene lontane due persone. A un metro da te (Notorius Pictures) arriva al cinema il 21 marzo: su Sky Cinema Romance alcune scene in anteprima il 20 marzo alle ore 20.50. Il film è diretto da Justin Baldoni e i protagonisti sono Cole Sprouse e Haley Lu Richardson.

A un metro da te
 racconta di un amore ostacolato da una malattia che tiene i due protagonisti lontani, derubati di qualunque contatto fisico che possa invalidare la cura sperimentale che stanno seguendo. Stella (Haley Lu Richardson) e Will (Cole Sprouse) hanno diciassette anni e si conoscono nell'ospedale dove sono ricoverati. Basta uno sguardo è sboccia l'amore. Ma tra loro c'è un terzo incomodo, una malattia che gli impone di restare almeno a un metro e mezzo di distanza. Avvicinarsi moltiplica il rischio di trasmissione di batteri che potrebbero essere mortali. A parlare per loro, a colmare quella crudele distanza sono gli sguardi, i sorrisi e quell'amore totale come solo due adolescenti sanno interpretare. Sapranno darsi coraggio a vicenda nella battaglia contro la malattia ma soprattutto scoprono, e ci insegnano, come vincere le distanze in amore.

Spettacolo: Per te