Bob & Marys - Criminali a domicilio: l'anteprima

Cinema

Bob & Marys - Criminali a Domicilio è una commedia che si ispira a una storia vera: è diretta da Francesco Prisco e interpretata da Rocco Papaleo e Laura Morante. Ne vedremo alcuni minuti in anteprima giovedì 5 aprile alle ore 20.50 su Sky Cinema Comedy. Lo stesso giorno il film approderà nelle sale cinematografiche

Bob & Marys - Criminali a Domicilio è una divertente commedia ispirata ad una storia vera, diretta da Francesco Prisco e interpretata da un’inedita coppia d’eccezione: Rocco Papaleo e Laura Morante. Ne vedremo alcuni minuti in anteprima giovedì 5 aprile alle ore 20.50 su Sky Cinema Comedy. Lo stesso giorno il film approderà nelle sale cinematografiche.

Roberto (Rocco Papaleo) e Marisa (Laura Morante) sono una coppia che conduce una vita monotona: istruttore di scuola guida lui e operatrice volontaria lei, nulla scalfisce il grigiore delle loro vite. Ma una notte dei criminali si introducono in casa loro e la riempiono di pacchi misteriosi. Si innesta così un meccanismo definito accùppatura ovvero la pratica criminale che costringe la coppia a custodire in casa merce illecita, senza possibilità alcuna di denunciare e, soprattutto, col serio rischio di finire nei guai con la giustizia. Questa situazione drammatica restituisce a Roberto e Marisa l’energia ribelle e fantasiosa della loro giovinezza e reagiscono a ritmo di Rock & Roll.

Spettacolo: Per te