In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Senti chi parla, in sviluppo un reboot

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il film, uscito nel 1989, si rivelò un grande successo di pubblico e critica incassando oltre 297.000.000 di dollari al botteghino internazionale. La pellicola fu seguita da due sequel

Condividi:

Intervistata da Empire, Amy Heckerling, regista di Senti chi parla, ha raccontato di essere al lavoro a una nuova sceneggiatura del franchise: “Chi lo sa se diventerà qualcosa”.

senti chi parla, le dichiarazioni di Amy Heckerling

A trentacinque anni dall’uscita di Senti chi parla, la regista e sceneggiatrice si è espressa sul futuro del franchise. Amy Heckerling ha raccontato di essere attualmente impegnata con la scrittura di una sceneggiatura: "Chi lo sa se diventerà qualcosa“.

 

In seguito, la regista ha aggiunto: “Sono entusiasta. Non ho ancora finito”. Al momento nessuna notizia sugli eventuali attori e sulla potenziale data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi.

Approfondimento

20 film in streaming da vedere a dicembre

Il film, uscito nel 1989, si rivelò un grande successo di pubblico e critica incassando oltre 297.000.000 di dollari al botteghino internazionale. La pellicola fu seguita da due sequel: Senti chi parla 2 e Senti chi parla adesso!

Approfondimento

I 15 film internazionali di Natale più amati dagli italiani. FOTO

Nel corso dell'intervista rilasciata a Empire, Amy Heckerling ha rivelato come la figlia Mollie sia stata la fonte d’ispirazione per il franchise: “Ci guardava e noi la guardavamo”. La regista ha proseguito: “Improvvisamente abbiamo iniziato a inventare le cose che avrebbe potuto dire. Nella mia testa ero tipo ‘Oh no, questo sarà il mio prossimo film’”.