Wicked, pubblicato il nuovo poster del film con Ariana Grande

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Ariana Grande e Cynthia Erivo saranno Glinda ed Elphaba Thropp nel film diretto da Jon M. Chu. La pellicola arriverà nelle sale italiane il 21 novembre

Cresce l’attesa per Wicked, l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Broadway. L’account Instagram della pellicola ha condiviso un nuovo poster con Ariana Grande e Cynthia Erivo, rispettivamente interpreti di Glinda ed Elphaba Thropp.

wicked, il poster su instagram

Il 21 novembre Wicked farà il suo debutto nei cinema italiani, dietro la macchina da presa Jon M. Chu, regista di Justin Bieber: Never Say Never, Jem e le Holograms, Crazy & Rich e Sognando a New York - In the Heights. Ariana Grande e Cynthia Erivo saranno le protagoniste del film, nel cast anche Jeff Goldblum, Jonathan Bailey, Ethan Slater, Marissa Bode, Bowen Yang, Bronwyn James e Keala Settle.

approfondimento

Wicked, pubblicato un nuovo teaser del film con Ariana Grande

Scritto da Winnie Holzman, il film racconterà le storie delle streghe di Oz. L’account Instagram della pellicola ha pubblicato il nuovo poster collezionando numerosi commenti e più di 130.000 like. Il film sarà seguito dalla seconda parte in arrivo nelle sale cinematografiche nel 2025.

approfondimento

Wicked, la LEGO pubblica un remake del trailer del film

Questa la sinossi ufficiale della pellicola: “Le due si incontrano come studentesse all'Università di Shiz nella fantastica Terra di Oz dove stringono un'amicizia improbabile ma profonda. Dopo un incontro con il Meraviglioso Mago di Oz, la loro amicizia giunge a una svolta e le loro vite prendono strade molto diverse. La sete di popolarità di Glinda la porta ad essere sedotta dal potere, mentre la determinazione di Elphaba di rimanere fedele a sé stessa e agli altri avrà conseguenze inaspettate e scioccanti sul suo futuro. Le loro straordinarie avventure a Oz le porteranno infine a compiere i loro destini come Glinda la Buona e la Strega Cattiva dell'Ovest”.

Spettacolo: Per te