L'attore è stato ospite di James Gunn sul set di Superman: Legacy e ha detto a TMZ che sarebbe entusiasta di unirsi al franchise dopo aver interpretato Star-Lord nel MCU venendo diretto per tre volte da Gunn nella saga de I Guardiani della Galassia
Dopo James Gunn, un altro “guardiano della galassia” si candida a passare dal MCU al DCU. Chris Pratt, attore che ha interpretato Peter Quill/Star-Lord nella serie cinematografica Marvel I Guardiani della Galassia, diretta da James Gunn e nei film degli Avengers, è andato a trovare l’amico regista sul set di Superman: Legacy e si è detto disponibile a unirsi all’universo cinematografico ispirato ai personaggi dei fumetti DC Comics.
"C'è sempre una possibilità"
“C’è sempre una possibilità”, ha risposto Pratt a TMZ che gli chiedeva se gli sarebbe piaciuto interpretare un personaggio del DCU. Quale? “Su questo devo lasciare che a decidere siano i fan e persone come James (Gunn)”. Gunn, infatti, non è solo il regista del prossimo film di Superman ma anche co-presidente, co-amministratore e direttore creativo dei DC Studios.
vedi anche
Superman, la prima immagine del film di James Gunn con David Corenswet
"SAREI PIÙ CHE FELICE"
“Se riuscissi a inserirlo nella mia agenda e avesse un senso, mi piacerebbe moltissimo”, ha ribadito Pratt. L’attore non ha comunque chiuso le porte nemmeno al suo passato nel MCU: “Certo che amo recitare nei panni di Star-Lord, e spero ci sia una possibilità che lui torni. Mi sento benedetto nel poter partecipare a questi progetti, per essere preso in considerazione. Se funziona e ai fan dovesse piacere, sarei più che felice di farlo”.
IL CAST DI SUPERMAN: LEGACY
Qualche settimana fa Gunn aveva condiviso sui social una foto di Chris Pratt sul set di Superman: Legacy, aggiungendo la didascalia: “È sempre bello ricevere una visita sul set dagli amici”. La produzione di Superman: Legacy ha da poco avviato le riprese e già le prime immagini sono uscite suscitando le reazioni dei fan. Nel cast del film figurano David Corenswet (Clark Kent/Superman), Rachel Brosnahan (Lois Lane), Nicholas Hoult (Lex Luthor) e Skyler Gisondo (Jimmy Olsen).