Knives Out 3, al via le riprese. La prima foto di Daniel Craig
CinemaRian Johnson ha dato il via alle riprese. Daniel Craig tornerà a interpretare Benoit Blanc in Knives Out - Wake Up Dead Man in uscita su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) nel 2025
Sono iniziate le riprese di Knives Out - Wake Up Dead Man, il terzo capitolo dell’amato franchise con Daniel Craig nei panni del detective Benoit Blanc. Il regista Rian Johnson ha condiviso la prima immagine del protagonista. L’uscita della pellicola è fissata per il prossimo anno.
Knives Out - Wake Up Dead Man, la prima foto del film
Al via a Londra la riprese del nuovo film targato Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Rian Johnson ha annunciato l’apertura del set con uno scatto in bianco e nero del protagonista quasi irriconoscibile.
Stando a quanto riportato, Benoit Blanc si ritroverà ad affrontare ‘il più pericolo caso finora’. Il regista, coinvolto anche in qualità di produttore, ha raccontato su X: “Amo tutto dei gialli, ma una delle cose che amo di più è quanto il genere sia malleabile”. In seguito, Rian Johnson ha aggiunto: “C’è un intero spettro tonale da Carr a Christie e poter esplorare quella gamma è una delle cose più entusiasmanti nella realizzazione dei film di Benoit Blanc”.
approfondimento
Ana de Armas compie 35 anni. Da Knives Out a Blonde, tutti i suoi film
Daniel Craig sarà affiancato da un grande cast corale: Josh Brolin, Thomas Haden Church, Glenn Close, Mila Kunis, Daryl McCormack e Josh O’Connor. Inoltre, presenti Jeremy Renner, Andrew Scott, Cailee Spaeny e Kerry Washington. Il regista ha parlato della presenza di Jeremy Renner: “Jeremy è un grande attore con cui da tempo desideravo lavorare”.
approfondimento
Glass Onion - Knives Out, il backstage del film. VIDEO
La pellicola (FOTO) arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) nel 2025, al momento sconosciuta l’esatta data di distribuzione.