In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

La Sirenetta, diffuso il trailer del remake horror

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal sito MSR Media International

Lydia Helen sarà la protagonista, nel cast Mike Markoff e Jeff Denton. Il film è stato diretto da Leigh Scott

Condividi:

Basata sull’omonima opera dello scrittore danese Hans Christian Andersen, la pellicola racconterà una nuova versione della celebre protagonista interpretata da Lydia Helen.

la sirenetta, il trailer del remake horror

Una creatura misteriosa potrebbe mettere in pericolo l’umanità. MSR Media International ha distribuito il trailer della versione horror de La Sirenetta. Il filmato ha mostrato le prime immagini del lavoro diretto da Leigh Scott. Lydia Helen interpreterà la temibile protagonista. 

 

La pellicola, girata nel 2023, vedrà nel cast anche Mike Markoff e Jeff Denton. Al momento sconosciuta la data di distribuzione statunitense.

approfondimento

Mermaid beauty look, la tendenza dell'estate ispirata a a La Sirenetta

MSR Media International ha condiviso anche la sinossi ufficiale: “Il Dottor Eric Prince, archeologo, fa una drammatica scoperta su una piccola isola dei Caraibi, ovvero la prova di un’antica società preistorica avanzata. Mentre i suoi scavi sono in corso, l’uomo incontro la misteriosa e bellissima Aurora Bey e se ne innamora. Il suo arrivo coincide con diversi avvistamenti di sirene e strane sparizioni”.

 

Il testo prosegue: “Quando il Dottor Ashley, amico e mentore di Eric, arriva sull’isola, scopre la vera identità di Aurora e i pericoli del male nascosto nel sito di scavo di Eric. Eric seguirà i consigli del suo amico o sarà accecato dall’amore e dal potere delle sirene permettendo al modo di cadere nelle forze del male?”.

approfondimento

La Sirenetta, in sviluppo una serie incentrata su Ariel

La Sirenetta è tra i classici Disney più famosi e amati dal pubblico. Nel 2023 Halle Bailey (FOTO) ha riportato la storia sul grande schermo nel remake live action diretto da Rob Marshall. Nel film anche Melissa McCarthy, Javier Bardem e Jonah Hauer-King.