Dalla mia finestra: Guardando te, il trailer del nuovo capitolo della saga Netflix

Cinema

Matteo Rossini

La pellicola con protagonisti Clara Galle e Julio Peña Fernández arriverà sulla piattaforma di streaming  (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 23 febbraio

Dalla mia finestra: Guardando te è il terzo capitolo della saga basata sul romanzo della scrittrice venezuelana Ariana Godoy. A distanza di due anni dall’uscita del primo film, Netflix ha distribuito il trailer della nuova pellicola in arrivo prossimamente.

dalla mia finestra: guardando te, il trailer

Clara Galle e Julio Peña Fernández saranno ancora Raquel Mendoza e Ares Hidalgo. Dopo l’allontanamento, il riavvicinameto e l’apparente definitiva conclusione della loro storia d’amore, i due giovani protagonisti si rincontreranno a Barcellona: scoccherà di nuovo la scintilla?

 

Ares e Raquel dovranno fare i conti con le loro vite e la voglia di stare insieme, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della pellicola mostrando nuove immagini della produzione. Dalla mia finestra: Guardando te arriverà a due anni di distanza dal primo film Dalla mia finestra e a dodici mesi dal sequel. Il lavoro uscirà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 23 febbraio.

Progetto senza titolo - 14

approfondimento

I migliori film in uscita al cinema a gennaio

Netflix Italia ha reso disponibile anche la sinossi ufficiale: “Dopo un'estate movimentata, Ares e Raquel non riescono più a stare insieme e decidono di separarsi. Ma quando si rivedono in una Barcellona invernale, l'amore e l'attrazione che provano l'uno per l'altra sono innegabili. Riusciranno a trovare un modo per far sì che le cose tra loro funzionino?”.

Progetto senza titolo - 13

approfondimento

Dalla mia finestra: Al di là del mare, il trailer del film Netflix

Julio Peña Fernández è un giovane attore spagnolo noto soprattuto per il ruolo di Guillermo Sacristán nella soap opera Una vita. L’attore ha ricoperto anche il ruolo di Roi nella serie tv Berlino, spin-off de La casa di carta. Clara Galle è invece la protagonista di un’altra serie tv Netflix, ovvero Ni una más.

approfondimento

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie

Spettacolo: Per te