La pellicola di Baltasar Kormákur arriva su Sky Cinema Uno e in streaming su Now lunedì 25 settembre alle 21:15
Idris Elba è il protagonista di Beast, thriller adrenalinico che narra le avventure di un padre e delle sue due figlie adolescenti, braccati da un enorme leone assetato di sangue, in prima tv su Sky da lunedì 25 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand.
Il cast
Opera del profondo e sperimentatore regista Baltasar Kormákur (Everest, Cani Sciolti - 2 Guns, Contraband), il film vede anche la partecipazione nel cast di Sharlto Copley, Iyana Halley e Leah Jeffries. I produttori esecutivi di BEAST sono Bernard Bellew e Jaime Primak Sullivan, mentre la produzione è di Kormákur, Will Packer e James Lopez. La sceneggiatura è firmata da Ryan Engle, mentre il soggetto è di Jaime Primak Sullivan. Il direttore della fotografia è il vincitore del Premio Oscar® Philippe Rousselot AFC, ASC.
SINOSSI
Il Dr. Nate Samuels, recentemente divenuto vedovo, torna in Sudafrica, dove aveva incontrato per la prima volta la moglie, per un viaggio programmato da tempo con le figlie in una riserva protetta gestita da Martin Battles, un biologo vecchio amico di famiglia. Quello che nasce come un viaggio pensato per elaborare il lutto, si trasforma in una spaventosa battaglia per la sopravvivenza, dopo che un leone, sopravvissuto a un gruppo di cacciatori di frodo assettati di sangue, oramai vede tutti gli esseri umani come nemici e comincia a perseguitarli.