Collider ha riportato le indiscrezioni di Production List secondo cui le riprese del film inizierebbero il 30 giugno
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Margot Robbie e Ryan Gosling saranno i protagonisti dell’atteso film Barbie diretto da Greta Gerwig, ma la coppia si ritroverà anche sul set di un’altra pellicola, ovvero del prequel di Ocean’s Eleven. Come riportato da Production List e successivamente rilanciato da Collider, le riprese del lavoro dovrebbero prendere il via alla fine di giugno.
ocean’s eleven, al via a giugno le riprese del prequel
Grande attesa per Barbie, la pellicola incentrata sulla celebre bambola divenuta una vera e propria icona mondiale. Ryan Gosling e Margot Robbie saranno Ken e Barbie, al loro fianco un nutrito gruppo di volti noti del cinema, tra questi America Ferrera, Will Ferrell, Kate McKinnon, Rhea Perlman e Issa Rae.
approfondimento
George Clooney: il prossimo Ocean's Eleven cross over con Magic Mike
Collider ha ora riportato le indiscrezioni rilanciate da Production List secondo cui i due attori si ritrovererebbero sul set tra pochissimi giorni. Stando a quanto comunicato, Margot Robbie e Ryan Gosling sarebbero in procinto di dare il via alle riprese del prequel di Ocean’s Eleven, la data di inizio sarebbe fissata al 30 giugno 2023.
Al momento non è arrivata alcuna conferma ufficiale da parte della produzione. Massimo riserbo anche per quanto riguarda gli altri eventuali attori e la sinossi.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Oceans’ Eleven uscì nel 2001 e si rivelò immediatamente un grandissimo successo dando vita a un vero e proprio franchise, tra i protagonisti George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon.