Chris Pratt tornerà a interpretare Star-Lord, tra i tanti attori del cast Zoe Saldana, Karen Gillan, Pom Klementieff e Sylvester Stallone
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà al cinema il 3 maggio, nel frattempo Marvel Entertainment ha pubblicato un nuovo spot della pellicola diretta da James Gunn.
Guardiani della Galassia Vol. 3, lo spot
Grande curiosità per il terzo capitolo della celebre saga con protagonista uno dei volti più celebri e amati di Hollywood, ovvero Chris Pratt. Marvel Entertainment ha regalato nuove immagini del lavoro; il protagonista del filmato è Drax, interpretato da Dave Bautista.
Il video, dalla durata di trenta secondi, alterna momenti divertenti a immagini ad alto tasso di azione.
approfondimento
Guardiani della Galassia Vol.3 sarà il film più lungo del franchise
Guardiani della Galassia Vol. 3 farà calare il sipario su una delle saghe cinematografiche più popolari degli ultimi anni. Nel film Chris Pratt tornerà a interpretare Star-Lord, al suo fianco Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Karen Gillan in quello di Nebula, Pom Klementieff sarà Mantis e Sylvester Stallone interpreterà Stakar Ogord.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Il primo film Guardiani della Galassia venne distribuito nel 2014 ottenendo subito grandi consensi: oltre 770.000.000 di dollari al botteghino internazionale e due candidature agli Academy Awards nelle categorie Migliori effetti speciali e Miglior trucco e acconciatura.
Il sequel, uscito tre anni dopo, incassò più di 860.000.000 di dollari a livello mondiale ottenendo un’altra nomination agli Academy Awards.