I Cavalieri dello Zodiaco, il trailer italiano del live action in arrivo a giugno

Cinema
@Sony

Nel trailer ufficiale le nuove immagini dell’adattamento cinematografico della celebre serie anime anni 80

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Tratto dalla celebre serie animata con cui sono cresciute intere generazioni, I Cavalieri dello Zodiaco arriva sul grande schermo in versione live action. Questo film basato sulla saga manga di Saint Seiya promette di restare fedele al materiale originale e accontentare gli appassionati e gli esperti. Al cinema il 26, 27 e 28 giugno grazie a Eagle Pictures, I Cavalieri dello Zodiaco è diretto da Tomek Baginski, scritto da Josh Campbell & Matt Struecken e Kiel Murray, e interpretato da Mackenyu Arata, attore presente anche in One Piece nei panni di Zoro.

I Cavalieri dello Zodiaco: la trama ufficiale del film

Seiya è un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro. Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

I Cavalieri dello Zodiaco, il primo teaser

Il cast de I Cavalieri dello Zodiaco

Al fianco di Arata, nel cast del live action troviamo Famke Janssen, Madison Iseman, Diego Tinoco, Mark Dacascos, Nick Stahl e Sean Bean. Iseman veste i panni di una giovane donna che vuole lottare con la “responsabilità di imbrigliare il potere della dea Atena”, mentre Bean interpreta Alman Kido, il reclutatore e mentore di Seiya. Janssen è Guarda, leader di una organizzazione segreta che vuole impadronirsi del potere della dea Atena. Tutti i personaggi e parte delle situazioni e ambientazioni riprendono il celebre manga di Masami Kurumada, pubblicato dal 1986 al 1990. Fino a oggi sono state fatte varie serie tv, film anime e manga spin-off de I Cavalieri dello Zodiaco.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Spettacolo: Per te