Spider-Man: Across the Spider-Verse, il trailer e il nuovo teaser

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Spider-Man: Across The Spider-Verse debutterà nelle sale italiane il 1° giugno

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo l’uscita del quarto teaser, Sony Pictures Italia ha distribuito il trailer di Spider-Man: Across The Spider-Verse con protagonista Miles Morales.

Spider-Man: Across The Spider-Verse, il teaser e il trailer

 

Un’avventura entusiasmante e piena di sorprese. Il pubblico arriverà nel Multiverso grazie a Spider-Man: Across The Spider-Verse, sequel di Spider-Man - Un nuovo universo, uscito nel 2018 e rivelatosi un grande successo con oltre 380.000.000 di dollari incassati e una vittoria agli Academy Awards nella categoria Miglior film d’animazione.

 

Sony Pictures India ha distribuito un nuovo teaser della pellicola mostrando scene inedite.

spiderverse-twitter

approfondimento

Spider-Man Across the Spider-Verse, pubblicata una foto di Gwen Stacy

Successivamente, Sony Pictures Italia ha pubblicato il trailer internazionale del film in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 1° giugno. Nel cast dei doppiatori della versione originale Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson e Oscar Isaac.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Inoltre, Sony Pictures Italia ha distribuito anche la sinossi ufficiale della pellicola nella didascalia del filmato: “Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di 'Spider-Eroi' incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri 'Ragni' e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più”.

spiderman_across_the_spiderverse

approfondimento

Spider-Man: Across the Spider-Verse, il nuovo trailer spettacolare

Spettacolo: Per te